23/06/2018
Ieri 4400 spettatori al PalaPanini !!

Sono stati oltre 4400 gli spettatori che hanno assistito ieri a Italia-Russia (0-3) nella prima giornata della VNL, la risposta di Modena e del pubblico del Tempio è stata straordinaria. Il PalaPanini, con le restrizioni dovute agli spazi di cui necessita la FIVB ha per questi match una capienza totale di 4600 posti.
Oggi seconda giornata di gare al PalaPanini di Modena dove si gioca l’ultima tappa della nuova Volleyball Nations League.

Il programma odierno vede alle 17.30 Stati Uniti vs Russia ed alle 20.30 Italia vs Francia. Domani alle 17.30 Francia vs Russia e alle 20.30 Italia vs Stati Uniti.

I pochi biglietti rimasti acquistabili  sono disponibili sul sito www.vivaticket.it e presso gli uffici Modena Volley al Palapanini per tutta la giornata mentre la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,00.
22/06/2018
Si è chiuso ufficialmente martedì 19 giugno 2018 a Sant Cugat De Valles (Barcellona) il progetto Ethics4Sports, co-finanziato dal Programma Erasmus+ dell'Unione Europea.
Lunedì 18 e martedì 19 giugno la Commissione Internazionale, formata dai partner provenienti da Spagna, Gran Bretagna, Francia e Germania, si è riunita per discutere gli aspetti finali del progetto e della sua rendicontazione. Martedì è stata poi la volta dell'evento conclusivo, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone tra istituzioni, enti, club, allenatori e dirigenti, oltre che atleti e famiglie.
La Conferenza Finale si è aperta con ... (segue)
19/06/2018
Durante la VNL di Modena porta le tue scarpe usate al PalaPanini

Modena Volley aderisce all’iniziativa regionale “Le tue scarpe al centro”, promosso dall'Area Educazione alla sostenibilità di Arpae Emilia-Romagna in sinergia con i Ceas, Centri di educazione alla sostenibilità dell'Emilia-Romagna e i gestori dei rifiuti dei rispettivi territori. Capofila del progetto è il Ceas “La Raganella” dell'Unione area nord modenese.
La società gialloblù invita tutti i suoi tifosi a portare scarpe da ginnastica inutilizzare o infradito di gomma presso il PalaPanini il 22, 23 e 24 giugno durante la tappa italiana della Volleyball Nations League.
Grazie ai gestori e alle aziende coinvolte, le scarpe saranno appositamente trattate per diventare un granulato di morbida gomma che servirà a realizzare una pavimentazione antitrauma utile ad allestire le aree giochi dei bambini nei parchi pubblici. Il materiale ricavato verrà donato al comune di Amandola, colpito dal sisma nel 2016, per la creazione di un nuovo parco giochi per bambini.
18/06/2018
DUE le NEWS questa SETTIMANA

Nuovo appuntamento per la rubrica 'Cerco & Offro'.  Sono due  le nuove inserzioni.
Questa settimana una società è alla ricerca di atlete per 2da Divisione e allenatore per Volley S3

Tra i 'si offre'  sono ancora attive le 'news' delle scorse settimane nelle quali allenatori sono disponibili a nuove collaborazioni con le società modenesi.

Ricordiamo che per richiedere pubblicazioni alla pagina cerco...offro occorre scrivere a info@fipav.mo.it entro le ore 15 del sabato (la pubblicazione è sempre il lunedì) mentre vi invitiamo a comunicarci le situazioni risolte.
30/05/2018
APRILE 2018

Pubblichiamo la comunicazione pervenuta dal CONI, relativa al monitoraggio dell’attività Legislativa riferita al mese di aprile, inviata dalla Segreteria Generale Fipav.
Tra gli argomenti segnaliamo:

- Istituzione del Registro Nazionale degli Agenti Sportivi
- Avviso di presentazione di proposta di legge per l'Educazione Motoria nella Scuola Primaria
Anuncio di presentazione di proposta di legge per la promozione delle pratica sportiva nelle scuole
03/08/2013
DECRETO LEGGE 24 APRILE

Pubblichiamo il documenti del CONI Nazionale relativo al Decreto 24 aprile recante "Disciplina della certificazione dell’attività sportiva non agonistica e amatoriale e linee guida sulla dotazione e utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi salvavita".
All'interno il testo completo da scaricare.
09/06/2018
APERTE LE ISCRIZIONI

Anche quest'anno torna il TROCIA BEACH, torneo di beach volley dedicato a Marco Ferrari, è giunto alla sua 16ª edizione.
Sono già aperte le iscrizioni per il torneo che si disputa dal 9 al 15 luglio a Correggio
09/03/2018
Vi informiamo che in seguito alla firma della convenzione tra FIPAV e l'Istituto per il Credito Sportivo è possibile usufruire del "MUTUO LIGHT 2.0", il nuovo prodotto finanziario dedicato agli investimenti nello sport e riservato alle associazioni e alle società affiliate alla nostra Federazione.

Questo finanziamento è riservato agli investimenti che vanno da 10.000 € fino a 60.000 € (IVA inclusa) e prevede delle rate mensili fisse con un ammortamento della durata massima di 7 anni. Lo spread è fisso a 3,90% + l'IRS variabile a seconda della data di stipula e della durata del mutuo.

All'interno potete consultare la comunicazione completa e scaricare la scheda informativa
Novità Comitato Allenatori Ufficiali di Gara Attività Beach Campionati CQP Modulistica Promozionale Regolamenti Mondiali Info Servizi
Ultima ora
Gare Odierne
Gare di Ieri
Prossimi 7 giorni
Ultimo comunicato
Archivio Comunicati
Spostamenti Gare
  
Organigramma
Come raggiungerci
Come contattarci
Delibere
Assemblee società
Notizie
Normativa e Attività
Corsi
Area Download
La Commissione
Notizie
Registrazione
Login
Password Dimenticata
Cambia Password
Info
Documenti
Notizie
Eventi e Manifestazioni
Tesseramento
Sitting Volley
Notizie
Home del Beach
Centri Federali
Documenti
Selezioni Modena
La Commissione
Notizie
Organici Campionati
Calendari e Risultati
Classifiche
Squadre Campioni
Formule Campionati
Palestre
Archivi
La Commissione
Notizie
Selezioni
Provinciale
Nazionale
Notizie
Calendari & Risultati
Classifiche
Risultato Gara
Attività
Regolamenti
Programma
Archivi
La Commissione
Disposizioni campionati
Regolamenti Nazionali
Assicurazione FIPAV
Mondiale Maschile 2018
Mondiale Femminile 2014
Modena Mondiale 2010
Info Varie
Cerco & Offro
Scadenze
Documenti
Statistiche
Link
Cookie Policy
Servizi News
Registrazione
Login
Cambio Password
Risultato Gara
Gara Live
Sposta Gara
Sospendi Gara
Gestione Campionati Web

Sviluppo siti web Intertech Italia