17/11/2017
GIORNATA DI PRESENTAZIONE a MODENA: 8 DICEMBRE

In collaborazione con Villa d'Oro e Pallavolo VGM, invitiamo tutte le società di Modena ed  i loro atleti a partecipare ad una giornata di presentazione di Sitting Volley che si terrà venerdì 8 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la palestra Selmi di Modena, in occasione del Torneo di Pallavolo Giovanile KVL.

Nel corso dell'evento sarà possibile provare questa innovativa disciplina sportiva in compagnia di tecnici federali e atleti facente parte della nazionale Italiana.

L'obiettivo è quello di costruire in breve tempo un movimento provinciale che coinvolga quante più persone possibili in modo da riuscire a partecipare, come provincia di Modena, agli eventi in programma nei primi mesi del prossimo anno quali il campionato regionale e il secondo campionato nazionale.

Per maggiori informazioni potete contattare Samuel Lugli scrivendo a sitting@fipav.mo.it

Scarica l'INVITO ... vieni a provare.. ti aspettiamo !!
19/11/2017
Dopo la celebrazione della Messa dello sportivo ieri sera 18 novembre tenutasi nella chiesa della parrocchia del SS Crocefisso S.Caterina a Modena il Gruppo Sportivo Artiglio ha festeggiato i primi 30 anni di attività.

All'evento erano presenti tanti atleti ed atlete di oggi e di ieri e la società ha avuto l'onore del saluto del Sindaco Giancarlo Muzzarelli e del Presidente Fipav Modena Eugenio Gollini e l'omaggio dei rappresentati del CSI di Modena.

Alla società ancora una volta i nostri auguri mentre all'interno potete trovare alcune foto della festosa serata
28/10/2017
Vi informiamo che è stata aggiornata, la pagina dedicata alle note principali sull'assicurazione federale con il Vademecum Assicurazioni 2017/2018.
Si ricorda che al momento dell'affiliazione, ogni Società è coperta con assicurazioni stipulate da Fipav, RCT, RCO e polizza infortuni e che quest'ultima può essere estesa con un'adesione facoltativa al costo di € 29,50.

Vi invitiamo a consultare il materiale ricordando che, in ogni caso, l'informativa completà è sul sito federale alla pagina http://www.federvolley.it/assicurazioni
18/10/2017
Si informano tutte le società e gli associati che è stata attivata la linea telefonica della sede

Quindi negli orari di ufficio del lunedì, martedì e venerdì (dalle ore 17 alle ore 19) è possibile chiamare al numero 059.8753.686

Ricordiamo ancora, a tutti coloro che non lo sapessero che da fine agosto la sede del Comitato è operativa all'interno del CONI Point di Modena - Viale dello Sport 29 - 41122 Modena (Pala Panini scala sopra ingresso atleti / Centro di Medicina Sportiva
06/10/2017
Ricordiamo a tutti i Presidenti delle Società a visitare lo spazio "Sportello Fiscale" presente nel sito nazionale Fipav.
Un utilissimo strumento per essere sempre al corrente con normative e circolari e per chiedere consiglio sulle spesso intricate questioni fiscali e legislative Vi invitiamo a sfruttarlo a questo link. http://www.federvolley.it/sportello-fiscale-0
11/07/2017
GIUSTA CAUSA - TRASFERIMENTI - INDENNIZZI

Sono disponibili alla pagina dedicata al tesseramento i documenti relativi a:
- Scadenze Tesseramento
- Procedimento di svincolo per Giusta Causa
- Indennizzi svincolo
21/11/2017
NUOVO RECORD! oltre le 200 SQUADRE PARTECIPANTI

La Moma Winter Cup non smette mai di stupire e anche per la sua nona edizione fa registrare un nuovo record di presenze.

Dalle 82 formazioni ai nastri di partenza della prima edizione, tenutasi nel 2009, la Moma Winter Cup registra un nuovo record con oltre 200 squadre partecipanti, confermandosi così il torneo di pallavolo giovanile più grande d'Europa. 

Nei prossimi giorni sarà disponibile il dettaglio di ciascuna delle sei categorie al via a Modena dal 27 al 29 dicembre, per prendere parte a questa grande festa della pallavolo giovanile!
27/10/2017
Il 'Vincolo Sportivo Fipav' è un argomento più volte dibattuto e oggetto delle discussioni di tanti di noi, ci è parso esposto a volte in modo non chiaro e/o travisato, da qua l'esigenza di mettere a vostra disposizione un documento dettagliato, chiaro e di facile comprensione qua disponibile.

Oltre a ciò è nostra intenzione organizzare alcuni incontri con le società, se sarà possibile, direttamente sul territorio.

Siete tutti invitati a divulgare il testo all'interno delle società ed informare i genitori dei vostri atleti minorenni in merito agli impegni che si vanno ad assumere con la sottoscrizione del tesseramento.
14/10/2017
NUOVE MODALITA' dal 20 OTTOBRE

In previsione della futura attivazione del Portale Regionale per il download dei certificati di idoneità agonistica, il Servizio di Medicina dello Sport di Modena provvederà alla consegna degli stessi secondo nuove modalità illustrate nel documento qua a disposizione. 

La modifica operativa ha decorrenza dal 20 ottobre 2017 e da tale data i certificati di idoneità agonistica non verranno più trasmessi a mezzo posta prioritaria. 
06/09/2017
RINNOVATA con l'ISTITUTO per il CREDITO SPORTIVO

Dopo quanto pubblicato a fine luglio ora la Segreteria Generale Fipav ha inviato la documentazione completa relativa a: "convenzione FIPAV - ICS:  Mutui Light" finalizzata allo sviluppo e alla ristrutturazione dell'impiantistica sportiva

L'informativa si completa ricordando che è sempre possibile richiedere finanziamenti per importi superiori a 60.000 € per attività relativa alla ristrutturazione o alla costruzione di nuova impiantistica sportiva.
In tal caso si dovrà seguire la procedura standard contattando direttamente l'Istituto del Credito Sportivo e facendo riferimento alla convenzione in essere con la FIPAV, al fine di ottenere l'applicazione dei tassi agevolati per i finanziamenti da richiedere.
11/08/2017
MANUALE AGGIORNATO

E' disponibile il documento aggiornato Fuida alla compilazione del Referto cartaceo.
Vi invitiamo a scaricare il testo e prendere visione per una corretto comportamento in ogni gara.

13/08/2014
ECCO COME RINNOVARLA

Si ricorda a tutte le Società affiliate a verificare la scadenza della propria SMART CARD / TOKEN per la firma digitale, in quanto, avendo validità 3 anni solari dalla data di emissione o dalla data dell’ultimo rinnovo, molte sono in scadenza in questo periodo
Se non viene rinnovata prima della scadenza, la smart card non sarà più attiva, né rinnovabile e la Società dovrà fare richiesta di una nuova emissione, con le modalità previste dalla Guida Pratica che comportano tra l'altro un costo di 100 euro.
All'interno troverete tutte le indicazioni già inviate a tutte le società.
Novità Comitato Allenatori Ufficiali di Gara Attività Beach Campionati CQP Modulistica Promozionale Regolamenti Mondiali Info Servizi
Ultima ora
Gare Odierne
Gare di Ieri
Prossimi 7 giorni
Ultimo comunicato
Archivio Comunicati
Spostamenti Gare
  
Organigramma
Come raggiungerci
Come contattarci
Delibere
Assemblee società
Notizie
Normativa e Attività
Corsi
Area Download
La Commissione
Notizie
Registrazione
Login
Password Dimenticata
Cambia Password
Info
Documenti
Notizie
Eventi e Manifestazioni
Tesseramento
Sitting Volley
Notizie
Home del Beach
Centri Federali
Documenti
Selezioni Modena
La Commissione
Notizie
Organici Campionati
Calendari e Risultati
Classifiche
Squadre Campioni
Formule Campionati
Palestre
Archivi
La Commissione
Notizie
Selezioni
Provinciale
Nazionale
Notizie
Calendari & Risultati
Classifiche
Risultato Gara
Attività
Regolamenti
Programma
Archivi
La Commissione
Disposizioni campionati
Regolamenti Nazionali
Assicurazione FIPAV
Mondiale Femminile 2014
Modena Mondiale 2010
Info Varie
Cerco & Offro
Scadenze
Documenti
Statistiche
Link
Cookie Policy
Servizi News
Registrazione
Login
Cambio Password
Risultato Gara
Gara Live
Sposta Gara
Sospendi Gara
Gestione Campionati Web

Sviluppo siti web Intertech Italia