COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2010/2011 Comunicazione  07/10/2010  

DAL CIELO ARRIVANO SUL PALACAMODENA I PARACADUTISTI DELLA "SCUOLA NAZIONALE DI PARACADUTISMO"

Ci sarà grande spettacolo al PalaCasaModena per le finali dal 5º all’8º posto dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile.
Una festa di sport e non solo: in città arriveranno ancora amici da tutta Italia e da tutto il Mondo.

Modena è pronta ad accogliere tifosi ed addetti ai lavori di Russia, Bulgaria, Stati Uniti e Germania.

Il PalaCasaModena vestirà i colori della passione, mentre sul parquet di gioco si annunciano sfide di grandissimo livello tecnico.

E venerdì pomeriggio, 8 ottobre, intorno alle ore 16.15-16.30 circa il cielo sopra il PalaCasaModena avrà alcuni ospiti davvero speciali.
Sarà infatti eseguito un lancio di paracadutisti della "Scuola Nazionale di Paracadutismo", nata a Modena negli anni ’70, esperti in atterraggio di "precisione". La Scuola Nazionale è reduce dai recenti Campionati Mondiali in Macedonia della specialità atterraggio di precisione ove si è classificata al secondo posto.

Il lancio di venerdì, sarà diretto dall'istruttore modenese Franco Zavatti (3.065 lanci all'attivo) e dagli atleti Edoardo Piva e Stefano Cristofolini.
I paracadutisti atterreranno sul piazzale antistante l'ingresso del PalaCasaModena, scendendo con le bandiere delle quattro squadre semifinaliste (Russia, Bulgaria, Stati Uniti e Germania).