COMUNICAZIONI ATTIVITÀ PROMOZIONALE
   Anno Sportivo 2011/2012  Volley in Maschera 2012   
 

VOLLEY IN MASCHERA 2012 - 7º TROFEO TRIAL

Importante comunicazione
A causa dell'assegnazione dell'impianto Pala Casa Modena G.Panini per lo svolgimento della Final Four di Coppa Italia di Serie A Femminile nelle giornate di 28 e 29 Gennaio 2012 da parte del Comune Modena, la manifestazione viene posticipata a Domenica 12 Febbraio 2012.
Il tema della manifestazione rimane invariato ma affrettatevi, i posti sono limitati!
Riproponiamo il bando/invito



La Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena organizza in collaborazione con la Fipav provinciale, l’ormai tradizionale appuntamento riservato ai giovani atleti/e dei Centri di Avviamento:
Volley in Maschera 2012 - VII Trofeo TRIAL

La manifestazione anche quest’anno si svolgerà al Pala Casa Modena G.Panini in Viale dello Sport a Modena, dove verranno allestiti 18 campi sul parquet, capaci quindi di ospitare fino ad un massimo di 108 squadre (6 squadre per ogni campo, 5 partite garantite per tutti).

Volley in Maschera, che si svolgerà Domenica 12 Febbraio a partire dalle 15.00 - ritrovo ore 14,30 - è una manifestazione riservata a bambini e bambine nati/e nel 2003 – 2002- 2001 (quest’ultimi non devono partecipare a campionati U11/12).
Come ogni anno tutti i partecipanti giocheranno gli incontri truccati in volto. Quest’ anno il TEMA scelto della manifestazione è :

" In fondo al mar "


In base a quello verrà dato libero spazio alla fantasia, facendo attenzione a non utilizzare cose che possano essere pericolose per sè e per gli altri.

Visto l’ampio numero di posti disponibili, avremmo piacere di avere nostre ospiti squadre provenienti da regioni e realtà diverse; per questo vi invitiamo alla manifestazione, la cui partecipazione è assolutamente gratuita.
A tutti i ragazzi/e partecipanti verrà consegnata la maglia ricordo della manifestazione.

REGOLAMENTO

  • Le squadre devono essere composte da almeno 5 giocatori
  • Numero 3 giocatori contro 3, rotazione obbligatoria.
  • Misure del campo metri 4,5 x 9
  • Numero libero di tocchi (max 3).
  • Battuta obbligatoria dal basso, di sicurezza (la mano deve colpire la palla al di sotto del livello della spalla). La battuta che tocca la rete (net) e passa nel campo avversario è VALIDA e deve essere giocata.
  • Pallone in gomma Trial
  • Gare a tempo: tutte le partite iniziano contemporaneamente e, al Termine del tempo, chi ha il punteggio maggiore vince l’incontro.
Qualora, come ci auguriamo, foste interessati alla partecipazione, al fine di una migliore organizzazione, Vi chiediamo di segnalarci preventivamente (a mezzo fax 059.4821526 oppure via posta elettronica mail@scuoladipallavolo.it) obbligatoriamente entro venerdì 20 Gennaio 2012 e non oltre , il numero di squadre che si intende iscrivere e numero bimbi partecipanti.

ATTENZIONE: Le squadre del C.P. di Modena dovranno invece comunicare la propria partecipazione direttamente alla Commissione Giovanile Scuola e Promozione entro 16 gennaio p.v.

Nel caso in cui venisse raggiunto il numero massimo di squadre, verrà data precedenza alle prime iscritte.

Per ulteriori informazioni potete contattare il responsabile dell’organizzazione della manifestazione Luca Ruscigno (cell. 328.6327036)
Scarica l'invito
COMMISSIONE PROVINCIALE GIOVANILE SCUOLA E PROMOZIONE