COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2016/2017  23/02/2017   
 
Di seguito il testo della lettera inviata oggi dall'Assessore allo Sport del Comune di Modena alle Società Sportive del territorio.
Tra l'altro potete qua scaricare il documento da rilasciare al vostro tesserato, il bando completo dell'iniziativa e la lettera di presentazione dell'Assessore Guerzoni




"LO SPORT OLTRE LA CRISI", EDIZIONE 2017

Dal 6 marzo al 6 aprile le famiglie in difficoltà economica possono chiedere un contributo al Comune per la pratica sportiva dei figli dai 6 ai 17 anni
A TUTTE LE SOCIETÀ SPORTIVE MODENESI


Vi informo che anche per l'anno sportivo 2016/2017 il Comune di Modena promuove, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, la BPER Banca e Coop Alleanza 3.0, il progetto rivolto alle famiglie residenti nel territorio cittadino al fine di sostenere e valorizzare la pratica sportiva dei giovani in questa difficile fase economica.

L’Amministrazione Comunale, come per le precedenti edizioni, erogherà un contributo alle famiglie aventi diritto che hanno sostenuto nell’anno sportivo 2016-2017 costi di iscrizione a corsi di attività sportiva per i propri figli in età compresa tra i 6 e i 17 anni.

Le domande devono essere presentate al Servizio Sport da lunedì 6 marzo fino a giovedì 6 aprile 2017. La modulistica per richiedere il contributo sarà disponibile dal 6 marzo presso il Servizio Sport o scaricabile dal sito www.comune.modena.it/sport.

Anche quest’anno siamo a richiedere il Vostro supporto per diffondere le informazioni sull'iniziativa in oggetto e per la compilazione dell'Allegato A del modulo di domanda in cui dovete indicare il costo del corso frequentato dal ragazzo nell’anno 2016/2017, che le famiglie dovranno consegnare unitamente alla domanda.

Si ricorda che per l'erogazione effettiva del contributo sono necessarie le ricevute dell’avvenuto pagamento che Voi rilasciate al momento dell'incasso della quota.

Fiducioso che questa iniziativa, come gli scorsi anni, possa trovare un riscontro positivo tra tutti gli addetti ai lavori e tra le famiglie, rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento.


Cordiali saluti


L’Assessore Giulio Guerzoni



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA