TESSERAMENTO - COMUNICAZIONE
   Anno Sportivo 2012/2013  14/06/2013   
 

SITUAZIONE AMMINISTRATIVA SOCIETARIA

 
Ricordiamo che l'Ufficio Tesseramento chiede a tutte le Società Sportive un controllo dell'estratto conto sul programma della Federazione Nazionale.

Nel caso in cui il saldo presenti un segno positivo, quindi siate a credito, è possibile chiedere l'utilizzo dell'importo per la futura stagione sportiva a questo indirizzo di posta elettronica - estrattocontosocieta@federvolley.it.

In caso di posizione a debito è possibile saldare il conto utilizzando il bollettino postale predisposto nel programma inserendo la dovuta causale in relazione alla tipologia del debito stesso.

Informiano inoltre che le società che hanno vincolato a costo zero l'allievo allenatore praticante, per le cinque gare obbligatorie a referto, nel caso in avessero impiegato il tecnico per ulteriori gare, sono state addebitate da Federvolley del costo del vincolo pari a 30 euro.
In questo caso due sono le possibilità, la prima di regolarizzare la posizione pagando la somma (30 euro del vincolo) oppure di chiedere l'annullamento del vincolo e di conseguenza viene cancellato il debito, a questo indirizzo di posta elettronica camilli@federvolley.it.

Si ricorda una volta di più che la posizione deboria nei confronti di qualsiasi organo feerale inibisce la possibilità di svolgere correttamente le pratiche relative al tesseramento ed iscrizioni per l'anno sportivo 2013/2014.

Il Settore Tesseramento del CP resta a disposizione per ulteriori informazioni.



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA