TESSERAMENTO - COMUNICAZIONE
   Anno Sportivo 2009/2010  24/01/2010   
 
 
MODIFICHE DATI DEL PRIMO TESSERAMENTO ATLETI
ERRATI INSERIMENTI UNDER 13

A seguito alcune richieste ricevute nell'ultimo mese siamo a ribadire che in caso di variazioni anagrafiche sui dati del primo tesseramento (errori di digitazione su nominativi, dati personali, ecc..) l società debbono rivolgersi direttamente all'Ufficio Tesseramento di Roma richiedendo le opportune sistemazioni.
I comitati provinciali, il ns. nturalmente incluso, non posso provvedere in quanto l'abilitazione è riservata all'ente centrale.

Si conferma, nell'occasione, che non sono possibili cancellazioni di primi tesseramenti da parte del comitato provinciale e in via generale neppure da parte dell'Ufficio Tesseramento di Roma, che comunque potrà sempre essere consultato per chiarimenti.

Solamente nel caso di atleti under 13 è possibile istruire una pratica volta alla cancellazione dell'errato primo tesseramento quando ne sussistano le motivazioni comprovate da relativa documentazione. Nel qual caso vi invitiamo a contattare il Comitato Provinciale per un esame preventivo del caso, in modo da valutarne la possibilità di inoltro all'Ufficio Tesseramento di Roma.



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA