CENTRO di QUALIFICAZIONE TERRITORIALE
        E-Mail:     cqp@fipav.mo.it  

In questo spazio potrete trovare tutti gli impegni (allenamenti, gare ecc...) che riguardano l'attività delle selezioni provinciali (maschile e femminile)



In data 25 ottobre il Consiglio Territoriale ha nominato gli allenatori incaricati delle selezioni provinciali indoor 2022/2023, la cui responsabilità è stata assegnata a Filippo Rovatti, che sia avvarrà della collaborazione di Fabrizio Fregosi:

Selezione Femminile

Paolo FORTI (1° allenatore)
Marzia BERNARDI (2° allenatore)
Susanna BENEDETTI (3° allenatore)
Juri CALANCA (assist. allenatore)


Selezione Maschile

Lorenzo BRAGAGNOLO (1° allenatore)
Francesco BARALDI (2° allenatore)
Daniele STORNELLI (3° allenatore)


Per la stagione in corso la selezione maschile interesserà i nati nel 2008, 2009 e quelli di rilevante interesse nati nell'anno 2010, mentre le ragazze saranno impegnate quelle nate negli anni 2009 e 2010 e quelle di rilevante interesse del 2011.



I selezionatori, sia del settore femminile che maschile, avrebbero piacere di presenziare ad un allenamento dei vostri gruppi squadra al fine di effettuare una prima selezione degli atleti.
Nei prossimi giorni verrete pertanto contattati dagli stessi dove vi chiederemo di accordarvi per una loro visita.
I selezionatori, oltre a visionare i vostri atleti, saranno a disposizione per i tecnici delle società, per un confronto tecnico e metodologico.

Ci teniamo a sottolineare che i tecnici delle selezioni sono a disposizione anche per altri momenti durante l'anno, sempre per confronto o supporto.

Questa proposta è rivolta a tutte le categorie giovanili maschili e femminili.
Per poter usufruire di questa iniziativa contattare Simone Tassoni (cqp@fipav.mo.it - cell: 338/4427031).

Staff delle selezioni Fipav Modena



Selezione Maschile
Si informano tutte le Società che, lo staff di Selezione Maschile ha predisposto per  domenica 11 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 17,30, il secondo allenamento della selezione territoriale maschile.

L'allenamento avrà luogo a Mirandola, presso il Palazzetto "Walter Bonatti"  in via J.Barozzi.

L'invito è rivolto a tutte le società del territorio provinciale della "Bassa"  e per le seguenti società sportive della città di Modena: Modena Volley Punto Zero e Viva Villa Volley.

Sono inoltre invitate le società o i singoli atleti che non sono riusciti a presenziare al primo appuntamento del 21 Novembre.

Le società sono invitate a mandare tutti gli atleti che reputano idonei e sono altresì invitati gli allenatori a partecipare all'iniziativa.

Le società sono pregate di comunicare preventivamente ai selezionatori territoriali il numero degli atleti partecipanti, che dovranno presentarsi in palestra con una divisa numerata, l'idoneità agonistica valida e il modulo Atl2.

Al termine dell'allenamento seguirà la partita di serie A3 maschile e la società Stadium Mirandola offre una promozione per atleti e accompagnatori: l'ingresso sarà gratuito per atleti e allenatori e di 5€ per gli accompagnatori.
L'elenco dei partecipanti va comunicato ai selezionatori provinciali entro e non oltre lunedì 5 dicembre.


Per informazioni e comunicazioni diverse è possibile rivolgersi direttamente a:
Responsabile tecnico: Filippo Rovatti - cell. 3492585442
1° Allenatore: Lorenzo Bragagnolo – cell. 3389208280






Selezione Femminile
Il C.T. informa tutte le Società che a breve riprenderà l'attività della "selezione femminile provinciale".

Per informazioni e comunicazioni diverse è possibile rivolgersi direttamente a:
Responsabile tecnico: Filippo Rovatti - cell. 3492585442
1° Allenatore: Paolo Forti – cell. 3355882366