COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2009/2010 Comunicazione  del   03/03/2010  

SCENDI IN CAMPO ANCHE TU! - CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO VOLONTARI MONDIALI 2010

Parte la campagna di reclutamento Volontari dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile Italia 2010, che partiranno da Milano il 24 settembre e si chiuderanno a Roma il 10 ottobre passando per Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona.
Compila il "form" per l’iscrizione al programma che sarà possibile effettuare entro e non oltre il prossimo 30 maggio.
Requisito minimo per far parte della "squadra" Mondiale è l’aver compiuto i 18 anni di età alla data di termine iscrizione.

Il resto è un misto di entusiasmo, passione e amore per uno sport, la pallavolo, che ha nei giovani la base di un movimento in continua crescita.
I Mondiali entrano così nel vivo dell’organizzazione con le figure che da sempre rappresentano la vera forza e la spinta indispensabile di ogni grande evento.

Diversi i settori a cui ogni candidato, che dovrà anche specificare la sede di gara scelta, potrà indirizzare la propria preferenza: si va dall’accoglienza agli accrediti, passando per la biglietteria, la segreteria, l’ufficio stampa, l’interpretariato, i trasporti, gli steward e le hostess, il tecnico, media, magazzino, la sicurezza, l’assistenza di campo e le statistiche. Insomma, ogni potenziale volontario può segnalare il settore per cui si sente maggiormente portato, soprattutto se ha già maturato delle esperienze in quell’ambito in occasione di altre grandi manifestazioni sportive e non.
La corsa al Mondiale va avanti, e presto sarà possibile, sempre entrando sul sito del Mondiale, prenotare i biglietti attraverso un Numero Verde, via mail o con un numero di fax.
Già tante le richieste che sono arrivate dall’Italia e dall’estero, a conferma che cresce l’attesa per un evento che vedrà gli occhi del mondo proiettati sul nostro paese.
A questo punto, non resta che cliccare nel sito dei Mondiali www.volley2010.com per entrare a far parte di questa grande avventura iridata!


Comunicato Federvolley del 03/03/2010



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA