COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2009/2010 Comunicazione  01/10/2009  

IL "DIARIO DEL GRANDE VOLLEY" ANCHE A PARMA, RIMINI E PIACENZA E SABATO 3 OTTOBRE IN PIAZZA GRANDE A MODENA: ANDREA LUCCHETTA INCONTRA I RAGAZZI DI VISPO!


Sarà un anno di grandissima pallavolo a Modena!
Tra un anno esatto in Italia si giocheranno i Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile ed il Palasport G.Panini di Modena sarà una delle prestigiose sedi di gioco.
La città e tutta la regione si stanno preparando a vivere al meglio questo affascinante appuntamento sportivo e non solo.
Il C.O.L. (Comitato Organizzatore Locale) di Modena ci accompagna nel cammino di avvicinamento con una serie di divertenti iniziative.
Già da diversi giorni nelle Scuole Medie del Comune della Provincia di Modena e di alcune Scuole dell’Emilia Romagna, oltre 20.000 alunni stanno ricevendo gratuitamente il "DIARIO DEL GRANDE VOLLEY": un vero e proprio diario scolastico colorato, divertente, pieno di storia e di personaggi.
Un’opportunità per promuovere l'attività della pallavolo geminiana, far conoscere le società sportive che hanno scritto la storia del volley maschile e femminile di tutta la regione, far scoprire o riscoprire i personaggi e le curiosità che hanno contribuito allo sviluppo del movimento.

Il Diario del Grande Volley, dopo la presentazione alle Scuole Carducci di Modena, sta attraversando l’Emilia Romagna ed, accompagnato dai Campioni del Volley di oggi e di ieri, ha fatto tappa al Liceo Enrico Fermi di Bologna, alla Scuola Medie Don Minzoni di Ravenna, all’Istituto Comprensivo Montebello di Parma, a Rimini presso la Scuola Media Bertola e oggi, giovedì 1° ottobre, al Palazzetto dello Sport di Rivergaro di Piacenza. .
Ed il Diario ci sarà anche sabato prossimo, 3 ottobre, nel grande villaggio dello sport targato Csi di Modena, Vispo.
A partire dalle ore 9.30 del mattino Andrea Lucchetta con il suo entusiasmo contagioso è pronto a coinvolgere bambini e ragazzi nel campo di pallavolo allestito nell’ambito della manifestazione in Piazza Grande a Modena.
Insieme a Crazy Lucky ci saranno altri campioni che giocheranno con chiunque vorrà “calcare” il campo di Vispo. Ed ai ragazzi che giocheranno verrà regalato il DIARIO DEL GRANDE VOLLEY!

ANDREA LUCCHETTA E GLI ALTRI CAMPIONI DEL VOLLEY
TI ASPETTANO SABATO 3 PER GIOCARE TUTTI INSIEME A PALLAVOLO E PER VINCERE IL DIARIO DEL GRANDE VOLLEY!
C.O.L. MODENA





This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA