COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2015/2016  01/02/2016   
 

X TROFEO TRIAL - VOLLEY IN MASCHERA 2016

Riceviamo e volentieri pubblichiamo




La Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena organizza, con il patrocinio del Comune di Modena, l’ormai tradizionale appuntamento riservato ai giovani atleti/e dei Centri di Avviamento denominato Volley in Maschera 2016

La manifestazione si svolgerà domenica 28 febbraio 2016 al Pala Panini, in Viale dello Sport a Modena, dove verranno allestiti 18 campi di gioco, capaci di ospitare fino ad un massimo di 108 squadre.
Il torneo inizierà dalle 15,00 (ritrovo dalle ore 14.00) ed è riservato a bambini/e nati/e nel 2007–2006-2005 (quest’ultimi non devono partecipare a campionati U11/12).
Come ogni anno tutti i partecipanti potranno giocare gli incontri truccati in volto e mascherati.

Quest’ anno il TEMA scelto per la manifestazione è: I POPOLI DEL MONDO

Si ricorda di prestare attenzione a non utilizzare cose che possano essere pericolose per sé e per gli altri (è inoltre vietato l'utilizzo di coriandoli e stelle filanti).
Ricordando che la partecipazione alla manifestazione è assolutamente gratuita, saremmo felicissimi di ospitare squadre e società provenienti da tutta Italia.

Qualora, come ci auguriamo, foste interessati, Vi chiediamo di inviarci all’indirizzo mail - ipanini@scuoladipallavolo.it il modulo di partecipazione che trovate allegato, entro e non oltre martedì 16 febbraio 2016.
Nel caso in cui venisse raggiunto il numero massimo di squadre, verrà data precedenza alle prime iscritte

REGOLAMENTO
- Le squadre devono essere composte da almeno 5 giocatori.
- Partite 3 giocatori contro 3, rotazione obbligatoria.
-
- Misure del campo: metri 4,5 x 9. Numero libero di tocchi (max. 3)
- Battuta obbligatoria dal basso, di sicurezza (la mano deve colpire la palla al di sotto del livello della spalla). La battuta che tocca la rete (net) e passa nel campo avversario è VALIDA e deve essere giocata
- Pallone in gomma
- La palla non può essere fermata e deve essere giocata al volo.
- Gare a tempo: tutte le partite iniziano contemporaneamente e, al termine del tempo, chi ha il punteggio maggiore vince l’incontro
- Si ricorda che non verrà stilata nessuna classifica e che non verranno premiati i bambini se non per le maschere (gruppo mascherato più numeroso, il gruppo più numeroso partecipante e il gruppo proveniente da più lontano, oltre che le maschere singole più belle).


Scarica l'invito e il modulo di iscrizione