COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  01/05/2013   
 

24º Torneo "Andrea Campani" - 30 Aprile 2013

Si è giocata domenica 28 aprile la 24ª edizione del torneo dedicato alla memoria di Andrea Campani.
Diversamente dagli anni scorsi le finali si sono giocate alla Scuola Media Via Grieco in quanto il PalaPiccinini è ancora inagibile a causa del terromoto di oramai dodici mesi fa.
Nonostante questo la festa non è certo mancanta e come sempre amici, genitori, e appasionati non hanno fatto mancare il loro caloroso supporto alle ragazze in campo.
All'edizione di quest'anno erano presenti dodici squadre, sei in under 12 e sei nell'under 17.

La categoria under 17 è stata vinta dalla LIBERTAS VOLLEY FORLÌ che hanno avuto la meglio sulle padrone di casa della DONELLI VINI NONANTOLA per 2 a 1; nell'ordine seguono 3ª CDG ALBA DI ERBA , 4ª SAN MICHELESE, 5ª AS CORLO e 6ª ARBOR REGGIO EMILIA

Nell'under 12 la VOLLEY SAN CESARIO ha sconfitto la MASTER OLIPIA RAVENNA per 2 a 1; la classifica finale è così completata: 3ª AS CORLO, 4ª VOLLEY OZZANO VIP, 5ª ANTICA FOMA NONANTOLA e 6ª CUS MEDICINA

Grande festa finale con tanti premi per tutte le giocatrici, tra il tradizionale omaggio floreale e a tutte le squadre presenti.
Hanno premiato le varie squadre il Sindaco di Nonantola Pier Paolo Borsari, il vice-presidente CP Marinelli, il consigliere provinciale Giampaolo Morandi e Massimo Larcinese Responsabile Comm. Regionale Gare
Da sottolineare la promessa del Sindaco che ha pubblicamente dichiarato che l'edizione n.25 del Torneo Campani sarà nuovamente al PalaPiccini.

La Pallavolo Nonantola ringrazia le società che sono intervenute, il Comitato Provinciale Fipav di Modena per il sostegno al torneo dall'indizione fino alla giornata finale.
Infine l'Albo d'Oro aggionato