COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2014/2015  16/09/2014   
 

6º TORNEO CITTA' DI CORLO PLASTORGOMMA - 19 Ottobre a CORLO

6 Squadre Partecipanti - Categoria U13 femminile
L'A.S. Corlo organizza per l'ultima domenica 19 ottobre la sesta edizione del Torneo Città di Corlo - Plastorgomma, riservato a formazioni under 13 femminili (atlete nate nel 2002 e seguenti)
Oltre all'AS Corlo potranno partecipare cinque altre squadre e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero previsto (sei) e comunque sono possibili entro il 6 Ottobre 2014

Potete qua scaricare il modulo di iscrizione.

REGOLAMENTO
Il Torneo si sviluppa in due gironi composti da tre squadre ciascuno e partite di sola andata.
Nella fase eliminatoria, le partite prevedono due set ai 25 senza terzo set in caso di parità.
Si assegna un punto per ogni set vinto e per determinare la classifica finale del girone si andranno a visionare i seguenti fattori in ordine di importanza:
- Numero Vittorie
- Scontro diretto (in caso di parità tra 2 squadre)
- Quoziente punti

Le squadre terze classificate nel girone eliminatorio si incontreranno per determinare il 5º/6º posto della classifica generale con 2 set ai 25 ed eventuale tie break ai 15.
Le altre 4 squadre invece si incontreranno in semifinali incrociate (1º girone A contro 2º girone B e viceversa), le vincenti disputeranno la finale 1º/2º posto, mentre le perdenti faranno la finalina 3º/4º posto, sempre con 2 set ai 25 ed eventuale terzo ai 15.

Le società sono tenute a presentare l’elenco atleti ed i documenti di riconoscimento.

Vige regolamento FIPAV.

- L’inizio gare è previsto per le ore 9,00

- Semifinali ore 15,30

- Finali 3º- 4º e 5º - 6º posto ore 16,30

- Finale 1º posto 17,30

Per tutte le partite saranno concessi 20 minuti di riscaldamento massimo

A seguire le premiazioni per tutte le atlete dove è gradita la presenza di tutte le squadre partecipanti al torneo.
Il programma dettagliato verrà fornito successivamente.
L’organizzazione si riserva la possibilità di apporre correttivi al presente regolamento qualora se ne ravvisasse la necessità per il miglior funzionamento del Torneo, avvisando tempestivamente le società

PRANZO
Il pranzo per le atlete, dirigenti e genitori sarà organizzato dalla Società Sportiva al prezzo € 15,00 a testa, presso i locali adiacenti ai campi di gioco.
Il menù, comprende 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, 1 dolce, 1 bevanda.
Le società iscritte dovranno comunicare entro Lunedì 6 Ottobre il numero degli Atleti/Dirigenti/Accompagnatori/genitori che vorranno usufruire della convenzione

INFO
Responsabile Organizzativo: Rino Casolari
Tel. 333/6643962
Email: casolari.rino@alice.it