COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2012/2013  27/03/2013   
 

PROGRAMMA TAPPA FINALE CIRCUITO YOUNG VOLLEY CIRCUIT


Categoria Under 11F-12M – Zocca (Mo) 13-14 aprile 2013
La tappa finale del Circuito rappresenta il momento clou di tutta l’attività dell’anno sportivo e il comitato organizzatore si pone come obiettivo non solo la realizzazione di un Torneo ma lo sviluppo intorno ad esso di una serie di eventi che lo rendano veramente unico nel suo genere.

Serata di gala: tutti i ragazzi e le ragazze delle squadre partecipanti trascorreranno la serata del sabato (presso Hotel Regina Pacis di Monteombraro) all’insegna del divertimento attraverso musica, balli, giochi e lo stare insieme..

Alloggi delegazioni: presso Hotel Jolì di Zocca a pochi metri dagli impianti sportivi (per le prime delegazioni iscritte) e Hotel Regina Pacis di Montombraro (a 4 km da Zocca) con trattamento di pensione completa dalla cena di Sabato 13 al pranzo di Domenica 14 aprile (compresi).
Bambini fino a 3 anni in camera con i genitori senza letto aggiuntivo gratis; bambini fino a 8 anni con letto aggiunto in camera con i genitori sconto di 20 euro (quota di partec. 35 euro).
Si raccomanda alle delegazioni di essere autonomi per gli spostamenti dagli alberghi agli impianti sportivi.

Impianti e formula di gioco: Palasport di Zocca dotato di parquet con 3 campi di gara e Palestra Polivalente situati a pochi minuti a piedi dall’Hotel Joli. In funzione delle richieste che ci saranno inviate prepareremo una formula di gioco che avrà il duplice obiettivo di disputare un alto numero di partite e di rendere l’esito incerto fino agli ultimi incontri.
Il torneo avrà inizio alle ore 16.30 di sabato e terminerà all’incirca intorno alle 19 di domenica con premi per tutte le squadre.
È richiesta la collaborazione di dirigenti di società con mansioni di arbitro-segnapunti

Regolamento tecnico: entrambi i tornei verranno disputati 4 vs 4 in campi 7,5x15 con rete posta a 2 mt d’altezza; il giocatore che effettua la battuta non può partecipare all’azione d’attacco, le sostituzioni saranno gestite dagli allenatori, con obbligo di far giocare tutti nell’arco della partita; i palloni utilizzati saranno i volley-school o similari e ogni squadra dovrà essere composta da almeno 6 giocatori e da un max di 10-11 (con 11-12 giocatori si presenteranno 2 squadre).
Il limite d’età è fissato per i nati nel 2001 e seg. per il torneo maschile e le nate nel 2002 e seg. nel torneo femminile.

Premi:
  • Coppe per le prime 3 squadre classificate di ogni Torneo.
  • Un pallone Mikasa volley school per società.
  • Maglietta ricordo della manifestazione e gadget a tutti i partecipanti.
Iscrizioni: il comitato organizzatore fedele alla propria politica di contenimento delle spese non ha fissato alcuna quota d’iscrizione per le società, ma solo la quota per ogni singolo atleta, allenatore e dirigente e anche per i genitori che ammonta ad € 55,00 (comprensiva di tutto).
Per l’iscrizione le società dovranno versare entro e non oltre GIOVEDÌ 4 APRILE il 50% della somma totale (comprensiva di tutti i componenti di ogni delegazione) attraverso bonifico bancario sul n. di C/C IT43V0200823313000101621309 riportato anche nel modulo d’iscrizione che dovrà essere inviato dalle società partecipanti.
Nel modulo dovrà poi essere specificata la causale "iscrizione tappa finale Y. V. C., squadra/e U11 femm/under 12m, col numero dei partecipanti”.
La quota d’acconto sarà versata anche a titolo di caparra non rimborsabile in caso di rinuncia. Il saldo all’arrivo in albergo.

All’atto dell’iscrizione la società partecipante dovrà inviare una mail di conferma agli indirizzi:
debbimazzo@gmail.com o leopalladino@alice.it comprensiva dell’apposito modulo compilato in ogni sua parte.
Considerato che la quota di partecipazione è particolarmente contenuta non sono previsti sconti in caso di richieste di mezza pensione o altro.



Comunicato del Comitato organizzatore Young Volley Circuit