COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2010/2011  24/01/2011   
 

1° VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT - 2011

Ospitiamo l'invito al 1º VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT in programma dal 21 al 23 Aprile 2011 in provincia di Massa Carrara


1° VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT - 2011
UNDER 13F - UNDER 14F – UNDER 16F – UNDER 18F - UNDER 16M - UNDER 18M
21 - 23 APRILE 2011

In Sintesi:
  • 3 Giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;
  • Solo Euro 119 a partecipante con pacchetto "all inclusive" in opzione "1";
  • Iscrizione diretta a "costo zero" per le società sportive
  • L’inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazze e ragazzi;
  • Una maglietta e un simpatico gadget per tutte le atlete;
  • Possibilità di arrivo mercoledì 20 aprile 2011 per due allenamenti preparatori con il proprio tecnico;
  • Allenatori Gratis per le società che iscrivano due o più squadre;
  • Il pulman G.T. lo paghiamo noi;
  • Assegnazione di ben 24 riconoscimenti individuali agli atleti in gara;
Di seguito estratto "Circolare di Indizione" disponibile in forma completa sul ns. sito

ASSOCIAZIONE PROMOTRICE, IMPIANTI DI GIOCO, MONTEPREMI La manifestazione è organizzata dalla VIRTUS GROUP Associazione Sporiva Dilettantistica in collaborazione con le più rappresentative società della provincia di Massa Carrara ed è evento speciale ACSI ITALIA.
La Virtus Group si riserva di delegare l’organizzazione della giornata eliminatoria di alcune categorie di gioco ad altre associazioni operanti nella Provincia di Massa Carrara o in Comuni limitrofi (ad esempio in Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi o Viareggio).
L’ organizzazione dispone di circa 10 impianti, tutti dislocati nella Provincia di Massa Carrara.

PROGRAMMA DI GIOCO
Il programma dettagliato degli incontri verrà fornito alle società iscritte entro il 18.04.2011, in via generale si anticipa quanto segue:
Mercoledì 20 Aprile 2011
15:00 - 18:30 CHECK-IN STRAORDINARIO delle squadre presso VIRTUS GROUP in Viale XX Settembre 154/155 a Carrara

Giovedì 21 Aprile 2011

10:30 - 12:30 CHECK-IN ORDINARIO delle squadre presso VIRTUS GROUP in Viale XX Settembre 154/155 a Carrara
19:30 CENA
21:30 FESTA PRIVATA ORGANIZZATA: "VOLLEY DANCE" (*1)
23:30 BUONA NOTTE

Le società interessate ad arrivare nella mattinata del 30 aprile, con lo scopo di avere alcune ore libere nel pomeriggio, potranno chiedere la fruizione di un pasto aggiuntivo versando 15 €. aggiuntivi a persona (atleti, allenatori, dirigenti ed eventuali genitori al seguito).
(*1) Le foto dei Volley Dance passati sono disponibili on-line sul Web Portal del gruppo.

Venerdì 22 Aprile 2011
09:00 - 19:00 GARE ELIMINATORIE
21:30 CENA
22:30 BUONA NOTTE

Sabato 23 Aprile 2011

MATTINA SEMIFINALI E FINALI DAL 5º POSTO A SEGUIRE (tutte le squadre giocheranno una gara)
POMERIGGIO FINALE E CERIMONIA conclusiva di PREMIAZIONE

ISCRIZIONI E COSTI
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di complessive 44 squadre, orientativamente così suddivise:
  • Under 13 Femminile 08 squadre nate dal 1998 e seguenti
  • Under 14 Femminile 08 squadre nate dal 1997 e seguenti
  • Under 16 Femminile 08 squadre nate dal 1995 e seguenti
  • Under 18 Femminile 08 squadre nate dal 1993 e seguenti
  • Under 16 Maschile 08 squadre nati dal 1995 e seguenti
  • Under 18 Maschile 08 squadre nati dal 1995 e seguenti
La quota di iscrizione alla manifestazione è fissata in €.119,00 (base) a partecipante
Per le particolarità e quanto compreso nella quota di iscrizione consultare il regolamento completo sul ns. sito.
Le squadre interessate ad arrivare un giorno prima ovvero nel pomeriggio del 20 aprile potranno farlo: è richiesto un supplemento aggiuntivo di euro 76,00 a persona.

MODALITÀ DI ADESIONE
Per fissare l’iscrizione le società dovranno inoltrare il "modulo d'iscrizione" al numero fax del CLUB della VIRTUS GROUP (0585.785380) e attendere riscontro di conferma (inoltrato in posta elettronica) della residua disponibilità di posti della ns. segreteria, dopodiché è richiesto un versamento di una caparra pari a €. 250 a squadra sul CONTO CORRENTE POSTALE NUMERO 33846387 intestato ad "VIRTUS GROUP A.S.D." da inoltrare entro e non oltre 3 giorni dall’accettazione della preiscrizione.
Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 02.04.2011.
Le società che preferiranno la soluzione del bonifico dalla propria banca, in luogo del “classico” bollettino postale, dovranno utilizzare il seguente codice: IBAN: IT 55 E 06110 24504 000071805780

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Le società interessate a ricevere qualunque informazione potranno contattare l’organizzazione attraverso:
- Posta Elettronica: grandieventi@virtusgroup.it
- Telefono / Fax: 0585.785380
- Cellulare: 347.6281752
- web: www.virtusgroup.it



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA