COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  04/06/2012   
 

VOLLEY 4 EMILIA: A MONTICHIARI LA NAZIONALE GIOCA PER L'EMILIA

La Nazionale Italiana di pallavolo femminile sarà in campo al PalaGeorge di Montichiari domenica 17 giugno.

Le ragazze di Massimo Barbolini vogliono essere vicine alle popolazioni dell'Emilia colpite dal tragico e drammatico terremoto che nel mese di maggio ne ha sconvolto la vita.
Una terra ricca di tradizione sportiva, e pallavolistica in particolar modo, non deve essere lasciata sola.

Per questo il comitato della Fipav di Verona si è subito mosso per promuovere una iniziativa di solidarietà in collaborazione con il comitato di Brescia.
"Ciascuno, nel proprio ambito - sottolinea Stefano Bianchini, presidente della Fipav Verona -, deve fare ogni sforzo possibile per dare l'opportunità a tutte quelle popolazioni di ritornare ad una vita normale. Anche la pallavolo sente l'esigenza di essere vicina a loro, e di fare qualcosa di concreto".

L'appuntamento è al PalaGeorge in collaborazione con il Montichiari Volley Femminile, per domenica 17 giugno con inizio alle 18.30.
Di fronte ci saranno le ragazze azzurre che si stanno preparando per le imminenti Olimpiadi di Londra, che affronteranno una rappresentativa Veneto/Lombarda con atlete che nella passata stagione hanno militato nei campionato nazionali di serie A1, A2, B1 e B2.

Essendo un evento benefico, i costi del biglietto sono estemamente modici: 10 euro l'anello inferiore, e 5 euro l'anello superiore.
L'intero incasso sarà devoluto al Comune di Mirandola, e alla "Casa di Carlotta" a San Biagio di Bondeno, gestita da Team Exodus di Don Antonio Mazzi.

L'evento sarà preceduto dalla presentazione ufficiale alla stampa, in programma venerdì 8 giugno alle 12, nella sala consigliare del Comune di Montichiari.

È possibile prenotate utilizzando il modulo qua disponibile


UFFICIO STAMPA
FIPAV VERONA/FIPAV BRESCIA