COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012  15/01/2012   
 

VISITE MEDICHE - SEGNALAZIONI PER A.S. 2011/2012

Ringraziando le tante società che già hanno provveduto si è ritenuto utile concedere qualche giorno ancora per adempiere alla disposizione C.P.
Aggiorniamo quindi la comunicazione del 1° dicembre scorso comunicando che il termine per la compilazione dei moduli è prorogato al 31 gennaio.



Come anticipato nelle comunicazioni contenute sia sul sito C.P. e soprattutto nei Comunicati Ufficiali n. 10, 15 e 16 siamo a comunicare che da oggi è possibile inviare la segnalazione relativa alle visite mediche effettuate dai vostri atleti ed atlete.

Come noto la segnalazione integra la normativa federale vigente alla luce dei recenti casi di controversie, tra atleti - famiglie e società Fipav, portati di fronte al Giudice sportivo ed anche in sede di Giustizia ordinaria.

Il Presidente della società dovrà compilare il form_visite nuovo modulo web, appositamente dedicato e disponibile sul sito C.P. nello spazio "Modulistica" avendo provveduto precedentemente all'accesso all'Area Riservata.
Come, ad esempio, per il caricamento dei risultati e la consultazione degli indirizzi utili, si dovrà prima procedere alla LOGIN con la password del CP

 

  • Entrate nel menù principale SERVIZI, poi cliccate su LOGIN ed inserite il vostro codice società e la password rilasciata al momento della registrazione
  • Solamente dopo tale operazione sarà possibile accedere al modulo web; in caso contrario vi verrà segnalata tale esigenza con apposito messaggio di errore
  • Il modulo si presenta già compilato con la denominazione ed il codice della società (i campi sono protetti e non modificabili)
  • Si dovranno infine completare i campi relativi ad ogni singolo vostro atleta tesserato ("Cognome/nome", "Data di Nascita", "Numero di Tesseramento", "Data della Scadenza Visita")
  • Sono disponibili 50 righe, nel caso in cui il numero degli atleti oltrepassi tale numero si dovranno compilare più schede; consigliamo di tenere divisi il settore maschile con quello femminile
  • Al termine, potrete confermare con l'invio ed il sistema invierà il modulo alla Segreteria C.P. così come all'indirizzo mail riportato ad inizio modulo.


Il modulo, infatti, per motivi di sicurezza, è disponibile solamente a coloro titolari all'uso della password societaria, e nel caso il Presidente della Società che è responsabile della corretta copertura sanitaria dei propri atleti ed atlete.

Vi invitiamo a provvedere appena possibile entro comunque il 20 31 gennaio 2012

Dovrà poi essere inviato un nuovo form_visite ad ogni aggiornamento delle scadenze delle viste stesse; in modo particolare a questa attività si dovrà provvedere prima dell'inizio dei campionati in modo tale che si possa garantire la partecipazione all'attività sportiva ai soli atleti, abilitati dal S.S.N., ed in possesso dell'idoneità sportiva di "tipo b" per la pratica della pallavolo con validità utile a copertura dell'annata sportiva


Per ogni ulteriore informazione potrete rivolgervi alle Segreteria C.P. all'indirizzo: segreteria@fipav.mo.it ovvero al numero telefonico 059.8752.312

Come in ogni altra occasione di implementazioni e modifiche alla piattaforma web del C.P. è a disposizione la Guida (pagine dalla n.48 alla n.50)



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA