COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2012/2013
 

UNIVERSAL VOLLEY SEMPRE SENSIBILE ALL'OTTOBRE ROSA

Per il terzo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra Azienda Usl di Modena e Universal Volley Modena, in occasione della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori femminili "Ottobre Rosa - Ricordati di te".

"Lo sport offre un'occasione straordinaria per ricordare quanto sia importante adottare sani stili di vita e diffondere il messaggio della prevenzione. Per questo da alcuni anni abbiamo sviluppato proficue collaborazioni con importanti società sportive del territorio che da subito ci hanno affiancato mostrando notevole sensibilità e attenzione" ha sottolineato il direttore generale dell'Azienda Usl di Modena, Mariella Martini.

Da parte sua il Direttore Generale della Universal, Pierluigi Vigo ha aggiunto: ":Siamo onorati di poter rinnovare il nostro legame con questa importantissima iniziativa di solidarietà che mette in risalto le energie del nostro club attivo anche nel comparto sociale. Ottobre Rosa è per noi un evento di estremo interesse poiché evidenzia l'importanza del significato di prevenzione nella lotta contro i tumori femminili".

In particolare oggi - ore 18,00 Pala Panini - in occasione della prima partita di campionato, per ricordare l'importanza della prevenzione e dell'adesione agli screening, le atlete dell'Universal Volley Modena impegnate nella sfida contro la squadra Robursport Pesaro, scenderanno in campo esponendo lo striscione di "Ottobre Rosa - Ricordati di te 2011".



Comunicato Universal Volley Modena



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA