COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  20/04/2010   
 

A FERRARA IL 23 MAGGIO IL 14º TROFEO MUNARI

Domenica 23 maggio 2010,presso la palestra Sport City Kleb in Via V. Liuzzo, 41 a Ferrara, con il patrocinio della Circoscrizione di Via Bologna, in collaborazione con la FIPAV e l’US ACLI di Ferrara, l’US ACLI S.LUCA S.GIORGIO, organizza il 14º torneo di primavera 12º trofeo "MARCO MUNARI" riservato alla categoria UNDER 14 Femminile.

REGOLAMENTO
  • Possono partecipare, alla manifestazione, le Atlete tesserate FIPAV nate negli anni dal 1996 e seguenti. È consentito l’utilizzo di giocatrici tesserate con altra Società purché munite di regolare nullaosta da esibire prima dell’inizio delle gare.
  • Tutti gli incontri saranno diretti da Arbitri FIPAV. Ogni squadra dovrà consegnare agli Arbitri, prima d’ogni partita, l’elenco, i cartellini ed i documenti degli Atleti e dei Dirigenti per il riconoscimento.
  • Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento vige la normativa FIPAV.
Modalità di svolgimento

Il trofeo si svolgerà in 2 gironi (all’italiana con gare di sola andata) composti di 3 squadre ciascuno. Le partite si disputeranno in 2 Set ai 25 senza andare ai vantaggi, in caso di 24 pari vince chi arriva a 25 (verrà assegnato 1 punto a set, in caso di parità si guarderà il quoziente punti) ore 9,00 inizio gironi eliminatori. Le prime 2 squadre d’ogni girone saranno ammesse alle semifinali le terze disputeranno la finale per 5º-6º posto.
ore 12,30 sosta pranzo.
ore 15,00 semifinali 1ª girone A, che mantiene il campo, vs 2ª girone B - 1ª girone B, che mantiene il campo, vs 2^ girone A. Le semifinali saranno al meglio di 2 set su 3.
Ore 16,00 finale 5º-6º posto tra le perdenti i gironi eliminatori - finale 3º-4º posto tra le perdenti. Le semifinali saranno al meglio di 2 set su 3.
ore 17,30 finalissima 1º posto al meglio di 3 set su 5
Il programma dettagliato, con la composizione dei gironi, verrà fornito successivamente . L’organizzazione si riserva la possibilità di apporre correttivi al presente regolamento qualora se ne ravvisasse la necessità per il miglior funzionamento del Torneo, avvisando tempestivamente le società. A seguire le premiazioni delle atlete e delle società partecipanti.

LE SOCIETÀ SONO TENUTE A PORTARE CON SE I PALLONI PER IL RISCALDAMENTO PRE GARA.

Le società interessate dovranno inviare il "modulo di iscrizione" ad US ACLI S. LUCA S. GIORGIO entro il 30 aprile 2010 ed attendere riscontro di conferma circa la disponibilità dei posti, agli indirizzi che verranno indicati sul modulo d’iscrizione dalle società interessate, (verranno accettate le prime 6 squadre iscritte).

Fax: 0532 963616
email:aclislucavolley@fastwebnet.it



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA