COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  29/01/2012   
 

6° TROFEO NAZIONALE "TEODORA PALLAVOLO RAVENNA"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Teodora Pallavolo Ravenna organizza il 6° Trofeo Nazionale di Pallavolo Femminile Under 14, nell’ambito di una manifestazione più ampia che vuole coinvolgere giocatrici, squadre e famiglie in un week-end di sport ma anche di arte e cultura nella città di Ravenna.

L’evento si svolge da venerdì 29 a domenica 31 marzo 2013 ed è composto dal un torneo da un minimo di 8 ad un massimo di 16 squadre under 14 femminile e una serie di attività di intrattenimento mirate a far conoscere Ravenna, le sue bellezze e la sua storia alle atlete ed ai loro accompagnatori

Programma della manifestazione
(Il programma dettagliato verrà comunicato alle società che si iscriveranno.)

Venerdì 29 marzo
- h 9,30 gare eliminatorie.
Le partite si protrarranno per tutta la giornata con pranzo al sacco.
- h 20.30 Galà di benvenuto (cena a buffet con intrattenimento)

Sabato 30 marzo
- h 9,30 semifinali incrociate
- Pranzo al sacco
- h 13,00 finali
- h 19,00 cerimonia di premiazione finale

Domenica 31 Marzo Giornata dedicata alla visita della città di Ravenna e dei monumenti inseriti nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Pranzo al mare.
Iscrizioni
Per iscriversi le società dovranno inviare il modulo di iscrizione.
Verranno accettate le iscrizioni delle prime 16 squadre.
Costi

- Quota d’iscrizione: 100 €
- Pernottamento (con 1ª colazione) in strutture convenzionate: a partire da 30.00 €/notte per persona. Prenotazione a carico delle squadre.
- Pranzi del 29 e 30 marzo: offerti dall’Organizzazione alle atlete, agli allenatori e ai dirigenti (max 15 persone per squadra). Verranno serviti nelle palestre di gioco.
- Cena del 29 marzo: offerta dall’Organizzazione alle atlete (max 12 per squadra). Per tutti gli altri partecipanti il costo è di 20,00 €/persona.
- domenica 31 marzo: visita guidata ai monumenti principali di Ravenna 6,00 €/persona. Possibilità di pranzare al mare a costi convenzionati
Modalità di pagamento
La quota d’iscrizione dovrà essere pagata entro il 18 febbraio tramite bonifico: conto intestato a "G.S. VVF N. Casadio" IBAN: IT35J0627013101CC0840002094
La quota d’iscrizione potrà essere restituita per rinunce fino al 15 marzo.
Il saldo della cena del 29 Marzo e dell’eventuale visita ai monumenti direttamente in palestra il 29 Marzo.
Spostamento delle squadre
Le squadre dovranno essere autonome negli spostamenti tra i campi e le sedi di pernotto/ristoro.
Premi e gadget
Durante la cerimonia di premiazione verranno premiate tutte le squadre partecipanti.
Non saranno consegnati anticipatamente premi e gadget alle società che non parteciperanno alla premiazione finale prevista per sabato 30 marzo alle h. 19,00.

Informazioni

tel e fax 0544 407606 – tel. 331 1098055
Mail: info@teodoraravenna.it