COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  05/02/2012   
 

5° TROFEO NAZIONALE "TEODORA PALLAVOLO RAVENNA"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Teodora Pallavolo Ravenna organizza il 5° Trofeo Nazionale di Pallavolo Femminile Under 14, nell’ambito di una manifestazione più ampia che vuole coinvolgere giocatrici, squadre e famiglie in un week-end di sport ma anche di arte e cultura nella città di Ravenna.

L’evento si svolge da venerdì 6 a domenica 8 aprile 2012 ed è composto dal un torneo da un minimo di 8 ad un massimo di 16 squadre under 14 femminile e una serie di attività di intrattenimento mirate a far conoscere Ravenna, le sue bellezze e la sua storia alle atlete ed ai loro accompagnatori Priorità d’iscrizione alle società con marchio di qualità 2012/13.

Priorità d’iscrizione alle società con marchio di qualità 2012/13

Programma della manifestazione
(Il programma dettagliato verrà comunicato alle società che si iscriveranno.)

Venerdì 6 Aprile
- h 9,00 gare eliminatorie.
Le partite si protrarranno per tutta la giornata con pranzo al sacco.
- h 20.30 cena di benvenuto

Sabato 7 Aprile
- h 9,00 semifinali incrociate
- Pranzo al sacco
- h 13,00 finali
- h 19,00 cerimonia di premiazione finale

Domenica 8 Aprile Giornata dedicata alla visita della città di Ravenna e dei monumenti inseriti nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Pranzo al mare.
Iscrizioni
Per iscriversi le società dovranno inviare il modulo di iscrizione.
Verranno accettate le iscrizioni delle prime 16 squadre con precedenza alle società con marchio di qualità Fipav 2012/13.
Costi

- Quota d’iscrizione: 100€
- Pernottamento (con 1^ colazione) in strutture convenzionate: a partire da 30.00 €/notte per persona. Prenotazione a carico delle squadre.
- Pranzi del 6 e 7 aprile: offerti dall’Organizzazione alle atlete, agli allenatori e ai dirigenti (max 15 persone per squadra). Verranno serviti nelle palestre di gioco.
- Cena del 6 aprile: offerta dall’Organizzazione alle atlete (max 12 per squadra). Per tutti gli altri partecipanti il costo è di 25,00€/persona.
- domenica 8 aprile: visita guidata ai monumenti principali di Ravenna 6,00€/persona. Possibilità di pranzare al mare a costi convenzionati
Modalità di pagamento

La quota d’iscrizione dovrà essere pagata entro il 10 marzo tramite bonifico: conto intestato a “G.S. VVF N. Casadio” iban IT35J0627013101CC0840002094
La quota d’iscrizione potrà essere restituita per rinunce fino al 20 marzo.
Il saldo della cena del 6 aprile e dell’eventuale visita ai monumenti direttamente in palestra il 6 aprile.
Spostamento delle squadre
Le squadre dovranno essere autonome negli spostamenti tra i campi e le sedi di pernotto/ristoro.
Premi e gadget

A tutte le atlete verrà fornita una t-shirt ad inizio torneo.
Durante la cerimonia di premiazione verranno premiate tutte le squadre partecipanti; un gadget a ricordo della manifestazione verrà consegnato a tutte le atlete.
Non saranno consegnati anticipatamente premi e gadget alle società che non parteciperanno alla premiazione finale prevista per sabato 7 aprile alle h. 19,00.

Informazioni

tel e fax 0544 407606 – tel. 331 1098055
Mail: info@teodoraravenna.it
Regolamento (da scaricare)