COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2014/2015  26/09/2014   
 

3º TORNEO GIOVANI STELLE - 26 Ottobre a Pordenone

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.



L’A.s.d. Insieme per Pordenone indice ed organizza il terzo Torneo Giovani Stelle riservato alla categoria Under 14 femminile.
La manifestazione avrà luogo a Pordenone domenica 26 Ottobre 2014 presso gli impianti sportivi di Pordenone (palestra Borgomeduna sito in via Prasecco, 3 e palestra di Via Vesalio)
La manifestazione è aperta a tutte le società sportive aderenti alla Federazione Italiana Pallavolo.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 12 squadre partecipanti.

L’evento si svolgerà nell’ intera giornata di domenica, formula e orari dettagliati verranno forniti entro giovedì 23 ottobre.
Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 19 Ottobre 2014, dunque, entro tale data è necessario inviare via mail la cedola d’iscrizione completa in tutte le sue parti.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento della manifestazione è possibile contattare la signora Vincenzina dei Negri al numero telefonico 333.2861643 oppure utilizzare la posta elettronica: pnvolley.tornei@libero.it

REGOLAMENTO
LIMITI DI ETÀ’: possono partecipare al Torneo tutte le atlete nate negli anni 2001/02/03, in regola con il tesseramento 2014/2015.
Per la verifica dei tesseramenti le società dovranno presentare i modelli CAMP3.

LIMITE Numero ATLETE: Potranno essere iscritti a referto fino un massimo di 16 atlete (nel referto si utilizzerà nell’eventualità il campo “osservazioni”).
SEGNAPUNTI: Ogni società è invitata a mettere a disposizione un segnapunti.
CAMPO DI GIOCO: metri 9 x 18.
RETE: Mt. 2,15.
PALLONI: Si gioca con il pallone regolamentare. Ogni società dovrà provvedere a portare con sé i palloni per il riscaldamento.
NORME TECNICHE: Tipologia di svolgimento: 6x6 - Ricezione: Il tocco di ricezione del servizio avversario è libero. - Libero: non può essere utilizzato il libero

Per le altre norme non contemplate, è valido il regolamento FIPAV del CP di Pordenone.

VARIE
Si invitano tutti i dirigenti, allenatori ed atlete a partecipare alle gare con spirito sportivo, linguaggio e comportamento corretto in sintonia con il tono amichevole della manifestazione.
L’organizzazione non è in alcun modo responsabile di furti, danni, incidenti e/o infortuni verso le atlete, dirigenti o terze persone durante lo svolgimento dei tornei.
Con l’iscrizione si accetta il presente regolamento;

ISCRIZIONE
Il costo di iscrizione per ogni società partecipante è di 20,00 euro.

PRANZO
Vi sarà la possibilità per atlete, genitori, dirigenti, tecnici di pranzare presso la struttura convenzionata Markas (a fianco dell’ impianto di Borgomeduna) a questa tariffa: 10 euro a persona.
È gradita la permanenza presso le nostre strutture per i pasti poiché non si terranno in considerazione particolari esigenze per eventuali spostamenti per pranzare autonomamente.
La manifestazione, infatti, non prevede un orario fisso di pausa pranzo, bensì i turni dei pasti sono gestiti in base al calendario di gara (che verrà pubblicato giovedì 23 ottobre).
Oltretutto non è possibile consumare cibo all’ interno delle palestre.

ACCONTO
Per le squadre che aderiscono al pranzo la caparra è di euro 100,00 (comprensiva di 20,00 euro di iscrizione + 8 pasti), da versare tramite bonifico entro il 19 Ottobre 2014.
Il rimanente è possibile saldarlo il giorno stesso della manifestazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto:
Banca di Credito Cooperativo Pordenonese – Agenzia n° 3 - Pordenone (codice IBAN IT97J0835612503000000023159)
intestato a Associazione Sportiva Dilettantistica Insieme per Pordenone.
*causale: specificare nome esatto società e squadra.
La cauzione non sarà in alcun modo rimborsabile in caso di mancata partecipazione


Asd Insieme per Pordenone



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA