COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  28/03/2012   
 

SUMMER VOLLEY CAMP 2012 - JESOLO E CAVALLINO - VENEZIA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo



La FIPAV Comitato Provinciale di Venezia organizza il SUMMER VOLLEY CAMP 2012; Vacanza sportiva suddivisa in moduli settimanali nei mesi di Giugno e Luglio 2012
In una delle località balneari più belle della nostra penisola proponiamo una vacanza che unisce la pratica della pallavolo al puro divertimento.
Uno staff qualificato e di provata esperienza seguirà i ragazzi dal buon giorno alla buona notte.
Grazie all’organizzazione della FIPAV Comitato Provinciale di Venezia, i nostri ospiti avranno la possibilità di usufruire di tecnici esperti per allenamenti, gare individuali e tornei in modo da confrontarsi e rimanere in stretto contatto con il mondo della pallavolo anche nel periodo delle vacanze estive.
Oltre a ciò il Camp propone un programma ricco di attività ludiche, beach volley ed eventi che contribuiranno a rendere speciale questa vacanza.

NOVITÀ
Oltre al CAMP RESIDENZIALE da questa stagione l’offerta prevede anche il VOLLEY CAMP DI SPECIALIZZAZIONE rivolto ad atleti ed atlete nati nel 1996-1997–1998 che intendono perfezionare ed affinare i loro fondamentali con molte più ore di lavoro specifico sui campi.
Sono previsti allenamenti specifici per ruolo e l’uso delle nuove tecniche video adottate anche dalle nazionali di pallavolo quali il "video feedback immediato" con visione durante l’allenamento stesso su grande schermo del gesto tecnico appena eseguito e il video meeting per l’analisi tecnica degli esercizi svolti negli allenamenti.
Il tutto sotto l’esperta guida di tecnici qualificati (3° grado e massimo livello giovanile) e la supervisione dei Tecnici Prof. Giuseppe Giannetti (Primo allenatore B1 Femminile Service Med Sandonà e capo allenatore di una delle società più quotate in Italia a livello giovanile) e Prof. Breviglieri Marco (Primo allenatore A2 Femminile Assitur Corriere espresso Soverato Catanzaro, secondo allenatore della nazionale Russa Femminile dal 2005 al 2008).
Come già avvenuto nella scorsa stagione anche quest’anno verranno a farci visita importanti giocatori, giocatrici e tecnici anche con esperienza internazionale.

NOVITÀ
Da questa stagione, accordandosi con l’Organizzazione, sarà possibile ospitare anche intere squadre (composte di atleti e tecnici).
In questo caso sarà possibile concordare in anticipo il programma tecnico del Camp in base anche alle richieste dell’allenatore.
Per tutte le informazioni relative al CAMP DI SPECIALIZZAZIONE fare riferimento alla sessione specifica.
Riconfermato nel ruolo di Coordinatore del “Summer Volley Camp” della FIPAV Venezia Checchin Roberto (ex giocatore di serie A, tecnico di pallavolo con qualifica di 3° Grado e 3° livello giovanile)

Per maggiori informazioni potete scaricare l'intero documento che contiene anche il modulo di iscrizione