COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2010/2011  22/03/2011   
 

SPORT MINORI A CHI?
QUELLA STRANA TRASMISSIONE CHIAMATA "TUTTINCAMPO"

Si svolgerà martedì prossimo 29 marzo alle 18 presso lo "Spazio d'Incontro - Grandemilia" l'incontro con con Antonio Nanni, in arte Antoine, e Guido Ganzerli, autore di “Sport minori a chi? Quella strana trasmissione chiamata Tuttincampo” (Incontri Editrice) che chiuderà la rassegna dedicata agli autori locali e organizzata da Coop Estense.

Sarà un'occasione per Nanni e Ganzerli di ringraziare pubblicamente i tanti lettori, sportivi e non, che fin dalla sua uscita hanno dimostrato di apprezzare il divertente racconto del dietro le quinte di Tuttincampo, trasmissione televisiva unica nel panorama nazionale e dedicata interamente alla pratica sportiva di base e agli sport "ingiustamente definiti minori", condotta dallo stesso Antoine e in onda da più di quindici anni su TRC.

All'incontro saranno presenti anche Cesare Buffagni, fumettista autore delle illustrazioni della copertina, e Antonio Mariani, presidente della sezione modenese dell'Unione Italiana Ciechi, cui è destinato parte del ricavato della vendita del libro.
Presenta Leo Turrini, che ha anche firmato la prefazione.
Infine, nell'ambito dell'iniziativa ideata dagli autori in collaborazione con il settimanale free press Vivo, i rappresentanti del Modena Calcio e l'ex capitano gialloblu Mauro Mayer consegneranno una maglia della squadra al primo lettore che ha individuato un errore, volutamente "nascosto" all'interno del volume, sulla storia recente dello sport modenese.