COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2014/2015 11/12/2014
 

LUCA PIERAGNOLI SCHIACCIA INSIEME ALLE RAGAZZE DELL'ANDERLINI UNICOM STARKER

Luca Pieragnoli condurrà questa sera l'allenamento delle ragazze Under 18 e Under 16 d'Eccellenza dell'Anderlini Unicom Starker.
L'appuntamento, aperto a tutti gli interessati, avrà come tema principale 'L'Attacco' e si svolgerà al PalAnderlini dalle ore 18 alle ore 21 con la prima mezz'ora dedicata alla presentazione dell'allenamento ai tecnici presenti. Per le atlete e per i tecnici sarà sicuramente un momento di arricchimento personale di importanza assoluta.

Le ragazze di Roberta Maioli, che disputano anche il campionato di serie B2 Femminile, e quelle di Federico Di Toma, che disputano la Serie D Femminile, saranno guidate per una sera dal coach che è stato per 15 anni nello Staff Tecnico delle Nazionali Giovanili e vincitore di diversi medaglie ai Campionati Europei da Primo allenatore ed ha anche condotto sempre da Primo Allenatore il Club Italia, che affiancherà lo staff della Scuola di Pallavolo Anderlini.
Luca Pieragnoli è già stato quest'estate, insieme a Roberta Maioli e Liano Petrelli, responsabile tecnico dell'Anderlini Special Camp 2014 di Sestola ed è già confermata la sua presenza anche per l'estate 2015.

L'allenamento sarà seguito anche dalle telecamere di Anderlini Channel per cui sarà possibile seguirlo interamente in diretta streeming all'indirizzo www.scuoladipallavolo.it a partire dalle ore 18.30


Comunitato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini