COMITATO TERRITORIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2020/2021  30/10/2020   
 

NUOVE ISCRIZIONI UNDER 19 MASCHILE

TESTO DELLA COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ del 30 ottobre 2020

a seguito le decisioni adottate ieri dalla Consulta Regionale, che ha fatto propria la decisione condivisa mercoledì in occasione della riunione con le Società, confermando che i campionati territoriali abbiano inizio dal 7 gennaio, ovviamente sempre che le disposizioni nazionali e locali lo consentano.
Quindi come già fatto ieri per U15-17 M/F il Consiglio Territoriale, nell'intento di agevolare al massimo le varie problematiche organizzative societarie volte a poter far svolgere allenamenti e, ci auspichiamo, i campionati ai propri atleti e atlete, vi informiamo di quanto segue:

UNDER 19 FEMMINILE 

Al momento è stato organizzato il campionato a girone unico di dieci squadre ed essendo possibile oggi renderlo valido con un minimo di 10 gare (disposizione federale della scorsa settimana), prima di modificare il programma delle gare, si è deciso di dare la possibilità ad acquisire fino a due nuove iscrizioni in modo tale da "tentare" l'organizzazione" di due gironi da sei squadre.
In base alla nuova situazione alla scadenza delle nuove iscrizioni fissata al 10 novembre, sarà modificata l'organizzazione.
In caso richieste ricevute oltre i numeri sopra citati, saranno ordinate le domande nell'ordine temporale di immissione al gestione C.T. e acquisite quelle rientranti a completamento del vuoto d'organico fatto salvo che le richieste eccedenti siano almeno cinque ma non più di sei, in quel caso sarà organizzato un terzo girone.

UNDER 19 MASCHILE  - INTERTERRITORIALE

Al momento è stato organizzato il girone "2" del campionato interterritoriale che comprende nove squadre e gestito direttamente dal C.T. di Modena (gli altri gironi sono organizzati di Piacenza, Bologna e Ravenna) Per i motivi già esposti la Consulta Regionale ha fissato il termine per nuove iscrizioni al 14 novembre p.v.

In base alla nuova situazione al termine del periodo concesso per le nuove  iscrizioni la Consulta Regionale deciderà il nuovo assetto organizzativo.

Per ogni necessità potete scrivere a cogp@fipav.mo.it


C.T.  FIPAV MODENA