COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2016/2017  03/11/2016   
 

12º TROFEO MARE MONTI MARMO - 4-6 gennaio 2017

Pallavolo Internazionale di Pallavolo Giovanile delle Befana

In Sintesi:
  • 3 Giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;
  • Solo 129,00 euro a partecipante in formula "all inclusive" in sistemazione base;
  • L’inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazzi provenienti da tutta l’Italia;
  • Una maglietta "Fanball" per tutti i partecipanti;
  • Due kit "Fanball" (tuta, giaccone e borsone) per l’allenatore e il dirigente di ciascuna squadra;
  • Fino a due Allenatori/Dirigenti completamente per ogni squadra iscritta;
  • Si paga solo l’iscrizione della 1ª squadra, dalla 2ª SQUADRA ISCRIZIONI GRATIS;
  • INCREDIBILE: fino a 3 allenatori/dirigenti completamente gratis per ogni squadra;
  • Assegnazione di ben 24 riconoscimenti individuali agli atleti in gara

CATEGORIE:
FEMMINILE - UNDER 13M/F/P - UNDER 14F - UNDER 16F - UNDER 18F
MASCHILE - UNDER 14M - UNDER 16M
UNDER 13 Femminile / Maschile / Misto

Di seguito estratto "Circolare di Indizione" disponibile in forma completa sul ns. sito

PROGRAMMA TORNEO
Il programma dettagliato degli incontri verrà fornito alle società iscritte entro il 30.12.2013, in via generale si anticipa quanto segue:
4 Gennaio 2017
10:00 - 13:30 CHECK-IN MATTINA DELLE SQUADRE (*1)
15:00 - 18:30 CHECK-IN ORDINARIO delle squadre c/o VIRTUS GROUP in via XX Settembre 156 a Carrara
20:00 - 21:30 CENA
22:00 FESTA PRIVATA ORGANIZZATA: "VOLLEY DANCE"
00:00 BUONA NOTTE - PERNOTTO * OPZIONE 1: Le società interessate ad arrivare nella mattinata del 4 gennaio, con lo scopo di avere alcune ore libere nel pomeriggio, potranno farlo versando € 15,00 aggiuntivi a persona (atleti, allenatori, dirigenti ed eventuali genitori al seguito) e usufruire del servizio aggiuntivo di un pranzo a menù fisso convenzionato (primo, secondo, contorno, dessert o gelato, acqua).

5 Gennaio 2017
08:30 - COLAZIONE
09:00 - 19:00 GARE ELIMINATORIE (con pranzo al sacco nelle varie palestre)
20:00 - 22:00 CENA A RISTORAZIONE COMPLETA
22:30 BUONA NOTTE - PERNOTTO

6 Gennaio 2017

08:30 - COLAZIONE
MATTINA SEMIFINALI E FINALI DAL 5º POSTO A SEGUIRE (tutte le squadre giocheranno una gara)
13.00 PRANZO AL SACCO FRUIBILE DIRETTAMENTE NELLE VARIE PALESTRE (*2)
POMERIGGIO: FINALI DI TUTTE LE CATEGORIE
17:00 Cerimonia finale di premiazione OPZIONE 2: Le squadre interessate alla sostituzione dei pranzi al sacco in palestra (del giovedì e del venerdì) con due pranzi a menù fisso in un ristorante/circolo convenzionato potranno richiedere ciò versando un supplemento di € 20,00 a persona.
L’esercizio delle OPZIONI 1 e 2, per mere regioni organizzative è vincolante per tutta la comitiva ovvero sia per gli accreditati in convenzione atleti e accompagnatori che per quelli in convenzione genitori.

ISCRIZIONI E COSTI Le iscrizioni si chiuderanno alla scadenza prevista del 15.12.2016 ovvero anticipatamente in caso di esaurimento dei posti
Under 13 Femminile / maschile / misto nati/e dal 2004 e seguenti
Under 14 Femminile / Maschile nate/i dal 2003 e seguenti
Under 16 Femminile / Maschile nate/i nate dal 2001 e seguenti
Under 18 Femminile nate dal 1999 e seguenti
La quota di iscrizione alla manifestazione è fissata in &euor; 129,00 ad atleta partecipante, e comprende:



01 iscrizione al torneo da parte della società
02 maglietta Tshirt "Fanball" consegnata a tutti gli atleti in sede di premiazione
03 2 Kit "Fanball" (tuta, giaccone e borsa) per l’allenatore e il dirigente di ciascuna squadra;
04 premiazioni per le squadre e riconoscimenti individuali;
05 informazioni turistiche Carrara, Marina di Massa - Versilia per il capo-delegazione;
06 2 Packet Lunch (giovedì e venerdì);
07 2 cene (mercoledì e giovedì);
08 pass per l’accesso alla festa privata organizzate "Volley Dance";
09 2 pernotti nella struttura ricettiva convenzionata prescelta;
10 2 colazioni(giovedì e venerdì).
In relazione al punto 7 si precisa che le due cene saranno effettuate con modalità a ristorazione completa a menù fisso, l’organizzazione si riserva la possibilità di sostituire una delle due cene con un buono ristorazione da fruire in una pizzeria limitrofa convenzionata

MODALITÀ DI ADESIONE
Per fissare l’iscrizione le società dovranno inoltrare il "modulo di iscrizione" (qua da scaricare) al numero fax della VIRTUS GROUP (0585.785380) e attendere riscontro di conferma (inoltrato in posta elettronica) della residua disponibilità di posti della ns. segreteria, dopodiché è richiesto un versamento di una caparra pari a € 250 a squadra sul CONTO CORRENTE BANCARIO intestato ad "VIRTUS GROUP A.S.D." CODICE IBAN: IT55 E 06110 24504 000081705780
da inoltrare entro e non oltre 3 giorni dall’accettazione della preiscrizione. Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 15/12/2016.


La differenza dovuta dovrà essere trasmessa in copia fax contestualmente all’invio del "Mod. Dettaglio Presenza Gruppi" ovvero al Check-In di arrivo direttamente al nostro dirigente incaricato in contanti o con assegno circolare, in ogni caso non saranno accettati assegni bancari.
Le società che trasmetteranno la copia fax della ricevuta postale o bancaria successivamente all’invio del "Mod. dettaglio presenza gruppo" dovranno, in ogni caso, esibire l’originale della ricevuta del pagamento effettuato al check-in di arrivo.
Si consiglia alle società iscritte, per evitare le attese causate dalle operazioni di registrazione in fase di Check-In, di saldare il dovuto anticipatamente all’arrivo e trasmettere copia della ricevuta di pagamento contestualmente alla trasmissione del "MOD. DETTAGLIO PRESENZA GRUPPO" che sarà inoltrato a tutte le squadre delle società iscritte entro i cinque giorni successivi la chiusura delle iscrizioni.
Anche nel caso di pagamento al Check-in di arrivo l’importo dovuto all’organizzazione è, in ogni caso, quello corrispondente al totale a saldo risultante dalla prenotazione effettuata con il tramite del "MOD. DETTAGLIO PRESENZA GRUPPO" indipendentemente dal fatto che il numero delle prenotazioni sia superiore a quello delle presenze.

L’organizzazione chiarisce sin d’ora che non provvederà ad alcun rimborso di somme versate da società che per qualsiasi ragione indipendente dall’organizzazione non parteciperanno successivamente alla manifestazione.


Ricordiamo che per tutto quanto qua non compreso dovrete fare rifermento all'indizione completa disponibile sul ns. sito



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA