COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2013/2014
 

'NOVITÀ PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI LIU-JO VOLLEY MODENA

È iniziata la terza settimana di lavoro in casa L•J Volley, una settimana che, però, a differenza delle precedenti e di quelle che verranno sarà all'insegna del lavoro pesante. La squadra, infatti, è a Sestola dove rimarrà in ritiro fino a venerdì sera. Due sedute giornaliere, ad eccezione di mercoledì mattina, sono il programma di massima per coach Chiappafreddo che, così, unirà una buona dose di lavoro atletico ad un'altra altrettanto importante di lavoro sul campo. Settimana dopo settimana si avvicina il momento dei primi test contro le future avversarie in campionato o contro club di categoria inferiore, pertanto si intensifica anche il lavoro tattico per iniziare a rodare i primissimi meccanismi di squadra in attesa che a metà settembre rientrino le atlete reduci dall'Europeo il cui inizio è ormai imminente.

Al contempo quest'oggi è partita la campagna abbonamenti, un momento davvero atteso da tifosi e semplici appassionati che hanno manifestato e stanno manifestando anche in queste ore grande interesse sul tema. A tal proposito, vista la mole di richieste pervenuta in poche ore, la società ha deciso di estendere la riduzione del prezzo di abbonamento a coloro che risiedono nelle zone terremotate anche fuori dalla provincia di Modena. Da ora, quindi, sarà possibile sottoscrivere le tessere a prezzo ridotto anche per i residenti dei seguenti comuni colpiti come da Decreto Legge N. 74 del 06/06/2012:
Provincia di Bologna: Argelato, Baricella, Bentivoglio, Castello d'Argile, Castelmaggiore, Crevalcore, Galliera, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, Sala Bolognese, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, San Pietro in Casale, Sant'Agata Bolognese.
Provincia di Ferrara: Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Sant'Agostino, Vigarano Mainarda.
Provincia di Modena: Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Soliera.
Provincia di Reggio Emilia: Boretto, Brescello, Correggio, Fabbrico, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Rio Saliceto, Rolo, San Martino in Rio, Campagnola Emilia.
Provincia di Mantova: Bagnolo San Vito, Borgoforte, Borgofranco sul Po, Carbonara di Po, Castelbelforte, Castellucchio, Curtatone, Felonica, Gonzaga, Magnacavallo, Marcaria, Moglia, Ostiglia, Pegognaga, Pieve di Coriano, Poggio Rusco, Porto Mantovano, Quingentole, Quistello, Revere, Rodigo, Roncoferraro, Sabbioneta, San Benedetto Po, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, Schivenoglia, Sermide, Serravalle a Po, Sustinente, Suzzara, Villa Poma, Villimpenta, Virgilio.


Tutte le informazioni legate alla campagna abbonamenti, infine, saranno visibili anche sul nostro official website che andrà on air domani, 31 agosto, e sarà raggiungibile all'indirizzo www.ljvolley.it".

Cinque saranno le tipologie di abbonamento e tutte saranno ALL INCLUSIVE, ovvero con ogni tessera sarà possibile assistere a tutte le partite di Regular Season, Coppa Italia ed eventuali Play Off. La tessera di abbonamento in caso di furto o smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, non potrà essere sostituita.

Di seguito tutte le tipologie di abbonamenti ed i relativi prezzi:

  • Tribuna Liu Jo Sport (posti Pari - NUMERATI): euro 500,00 (intero)
  • Parterre (posti Pari e Dispari - NUMERATI): euro 130,00 (intero) – euro 110,00 (ridotto) – euro 70,00 (ridottissimo)
  • Distinti (Primo anello - NUMERATI): euro 90,00 (intero) – euro 70,00 (ridotto) – euro 50,00 (ridottissimo)
  • Gradinata (NON numerata): euro 70,00 (intero) – euro 50,00 (ridotto) – euro 40,00 (ridottissimo)
  • Curva Ghirlandina (Curva tifosi di casa – NON numerata): euro 50,00 (intero) – euro 40,00 (ridotto) – euro 30,00 (ridottissimo)


Gli abbonamenti a prezzo ridotto potranno essere sottoscritti esclusivamente da:
  • Giovani dai 15 ai 18 anni compiuti
  • Universitari (presentando tesserino/libretto universitario)
  • Residenti zone colpite dal sisma (presentando un documento di residenza): Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Soliera.
Gli abbonamenti a prezzo ridottissimo potranno essere sottoscritti esclusivamente da:
  • I ragazzi dai 7 ai 14 anni compiuti
  • Over 65


Per i bambini dai 0 ai 6 anni non compiuti l’ingresso è libero e gratuito (non vengono pertanto rilasciate tessere di abbonamento ).
Agli abbonamenti di ogni settore verrà aggiunto un costo di 2,50 euro a titolo di commissioni.

La gestione degli abbonamenti di TRIBUNA LIU JO SPORT sarà riservata alla società L•J Volley e, pertanto, le relative tessere potranno essere sottoscritte esclusivamente presso la segreteria della società stessa, con sede all’interno del palazzo dello sport ":PalaCasaModena G.Panini" di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it)

DIVERSAMENTE ABILI
E’ previsto l’ingresso gratuito per i diversamente abili ed anche per un accompagnatore. La gestione sarà riservata alla società L•J Volley e, pertanto, le relative richieste potranno essere sottoscritte esclusivamente presso la segreteria della società stessa, con sede all’interno del palazzo dello sport “PalaCasaModena G.Panini” di Modena (Sig.ra Stefania Borri – tel. 059/71.33.930 oppure segreteria@ljvolley.it).

NOVITÀ: FAMILY PACK
Quest’anno la società L•J Volley ha creato un’opportunità di agevolazione per le famiglie con bambini di età superiore ai 6 anni compiuti e fino a 18 anni compiuti. Sarà possibile risparmiare notevolmente se si acquista un pacchetto famiglia così strutturato: mamma e papà pagano il biglietto intero e tutti i figli nella fascia d'età sopraindicata, invece, pagano simbolicamente un abbonamento di 5 euro. I figli oltre i 18 anni, invece, pagano il biglietto intero.
Per poter aderire a questa promozione FAMILY PACK è necessario presentare lo stato di famiglia.

Il pagamento dell'abbonamento dovrà avvenire in un'unica soluzione al momento della sottoscrizione. Le tessere sottoscritte presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna saranno disponibili per il ritiro da giovedì 24 ottobre.
Si precisa inoltre che per le prime partite di Campionato, qualora non fossero ancora disponibili le tessere, i clienti potranno comunque accedere al palazzetto presentando il voucher di prenotazione (che dovranno conservare fino al ritiro dell’abbonamento vero e proprio).
Gli abbonamenti sottoscritti, invece, nella seconda fase ovvero dal 14 ottobre dovranno essere direttamente ritirati presso gli uffici della L•J Volley siti al Palapanini di Modena.