COMUNICAZIONI DEL COMITATO TERRITORIALE
   Anno Sportivo 2017/2018
 

LIU JO NORDMECCANICA - IN REGALO AGLI ABBONATI L'INGRESSO ALLA GARA PLAY-OFF

Si sta per concludere il conto alla rovescia in vista dell’inizio dei playoff che per la Liu•Jo Nordmeccanica Modena prenderanno il via domenica, alle 17, al Pala Verde di Treviso contro l’Imoco Volley Conegliano.
Sarà in trasferta la prima sfida di questo finale di stagione in cui tutto quello che è stato fatto fino ad ora non conta più, ma conta solo vincere.

La serie, al meglio delle tre gare, approderà al PalaPanini per gara 2 la cui data, sabato 24 o domenica 25 marzo, sarà resa ufficiale nella giornata di lunedì e proprio in quest’occasione la società ha deciso di omaggiare i propri tifosi.
Per tutti gli abbonati che nell’arco della stagione hanno sostenuto la squadra non facendo mai mancare il proprio supporto, infatti, la partita sarà in regalo.

Da martedì a venerdì, dalle ore 15 alle 18:30, presso i nostri uffici al PalaPanini oppure in biglietteria nel giorno della partita sarà possibile ritirare il tagliando omaggio presentando la tessera sottoscritta ad inizio stagione.
Gli abbonati nei settori numerati del PalaPanini potranno anche mantenere il proprio posto a sedere.

In occasione di questa sfida, inoltre, continuano le offerte aperte a tutti presso il corner del merchandising. La maglia da gioco ufficiale della squadra sarà in vendita al prezzo promozionale di 35 euro.


Comunicato Stampa Liu•Jo Nordmeccanica