COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 

GARA 2 QUARTI DI FINALE PLAY OFF SCUDETTO MODENA - PIACENZA
INIZIATIVE PROMOZIONALI CONFERMATE

Sabato i tifosi della Liu Jo Volley potranno continuare a sognare.

Dopo la strepitosa vittoria in gara 1 dei quarti di finale play off scudetto ottenuta ieri sera sul campo della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, le tigri bianco-nere, si stanno preparando per affrontare la delicata gara 2 davanti al fantastico pubblico di Modena.

Sabato sera è previsto il pubblico delle grandi occasioni per quella che potrebbe essere la partita che, in caso di vittoria, garantirebbe a Modena il passaggio nel turno successivo di semifinale scudetto.

Ieri sera il Presidente Astarita, entusiasta della vittoria ottenuta, ha espresso così, al suo meraviglioso pubblico, il proprio invito a partecipare.

Il Presidente Rino Astarita: Caro fantastico pubblico della provincia di Modena. Essere arrivati fino a qui per noi costituisce già un grande successo.
L’eventuale approdo alle semifinali scudetto, costituirà per la nostra squadra un traguardo importantissimo.
Sabato 17 mi aspetto e chiedo il Vostro contributo di presenza per fare il "tutto esaurito" al PalaCasaModena. Vorrei un pubblico non solo presente ma soprattutto partecipe che spinga ed inciti la squadra per il passaggio diretto del turno evitando gara 3 e raggiungere così la semifinale. Molti di Voi avranno seguito gara 1 davanti al televisore grazie alla diretta di Rai Sport che con la coinvolgente telecronaca di Colantoni e Lucchetta, ha emozionato tutti noi.
Avrete certamente anche notato e ascoltato che nei momenti cruciali del match, i circa 500 spettatori presenti di Piacenza facevano il tifo come se fossero in 5.000. Da tanto incitamento, le nostre avversarie ne hanno tratto notevole vantaggio. Questo significa avere il settimo giocatore in campo che sabato mi aspetto di sostituire con Voi ma, non con 500 presenze, bensì con 5.000.

Grazie alle agevolazioni d’ingresso che abbiamo reso note, invece di aumentare i prezzi dei biglietti di gradinata per assistere ai play off, permettiamo ai nostri abbonati e a tutti i nostri tifosi, di entrare gratuitamente al PalaCasaModena indossando semplicemente una T- shirt o una camicia bianca.
Ho il desiderio di sentire il calore del nostro pubblico che in questa travagliata stagione ci ha abbandonato solo in occasione della Final Four di Coppa Italia.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: siete solo Voi il vero settimo giocatore in campo e avete il delicato compito di farlo sentire alle nostre tigri.
Vi assicuro che lo sforzo di tutti noi, Voi compresi, costituisce una vera impresa paragonabile ad una durissima scalata di una montagna. Noi tutti, tutti i giorni, ci dedichiamo con costante passione e sacrificio per assicurare lo spettacolo sportivo che solo Voi meritate. Vi aspetto numerosi. Forza Liu Jo Volley. Un sentito ringraziamento a tutta la squadra ed allo staff tecnico per tutto ciò che fino ad oggi è stato fatto.



Confermiamo che la società Universal Volley Modena in occasione di gara 2 Modena / Piacenza in programma sabato 17/03/2012 alle ore 20:30, sono valide le stesse iniziative già proposte in occasione dell’ultima partita di regular season tra Modena e Bergamo.

Si ricorda al gentile pubblico, che gli abbonamenti di gradinata denominati "iniziativa fedeltà", non comprendono la fase finale dei play off scudetto.
Per questo motivo, la società, al fine di aumentare le presenze, applicherà le seguenti facilitazioni:

  • POSTO DI GRADINATA GRATUITO A TUTTI I TESSERATI FIPAV INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA';


  • POSTO DI GRADINATA GRATUITO A TUTTI GLI STUDENTI APPARTENENTI ALLE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI MODENA;


  • BIGLIETTO D'INGRESSO UNICO AD EURO 5,00 PER GLI SPETTATORI DI GRADINATA;


  • BIGLIETTO D'INGRESSO UNICO AD EURO 8,00 PER GLI SPETTATORI DEI DISTINTI PARTERRE.


La promozione naturalmente è valida fino ad esaurimento posti

Confermata infine l'iniziativa denominata OPERAZIONE COLORIAMO IL PALACASAMODENA - tutti coloro che sabato davanti alla biglietteria indosseranno una T-shirt bianca, potranno occupare gratuitamente un posto in un particolare settore riservato di gradinata

In memoria di Don Claudio Pontiroli recentemente scomparso, parte dell’incasso della partita sarà devoluto in beneficenza alla Parrocchia Madonna della Neve di Quartirolo di Carpi per contribuire all’iniziativa "la nuova chiesa voluta da Don Claudio Pontiroli".


Comunicati Stampa Universal Volley Modena del 12/03/2012
 



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA