COMUNICAZIONE C.P. MODENA
 

KINDER+SPORT & SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI UN BINOMIO DI SUCCESSO


Riceviamo e volentieri pubblichiamo.


Si è svolta nella mattinata di lunedì 29 Novembre, presso la Corte dei Melograni a Modena, la Conferenza Stampa di presentazione della Partnership tra Ferrero e Scuola di Pallavolo Anderlini.

Ad illustrare i dettagli della collaborazione, che vede la Ferrero legare il proprio marchio Kinder+Sport alla Scuola di Pallavolo Anderlini, erano presenti Valentina Lugli, Responsabile Comunicazione Sponsorizzazioni ed Eventi dell'Azienda piemontese, e Rodolfo Giovenzana, Presidente della Società modenese.

"Siamo onorati di avere Kinder+Sport come partner perchè, oltre ad un'immagine universalmente riconosciuta, ha anche progettualità ed obiettivi in linea con i nostri, per cui è stato molto semplice riuscire a costruire un percorso insieme".
Sono queste le parole di apertura con cui Giovenzana ha voluto accogliere i numerosi giornalisti presenti, ed allo stesso tempo ringraziare Valentina Lugli e Franca Stella quali rappresentanti della Ferrero.

La parola è poi passata alla stessa Lugli che, presentando il Progetto Kinder+ Sport, ne ha evidenziato gli aspetti caratterizzanti quali l'importanza dell'attività fisica e il rispetto delle regole.
L'appoggio della Ferrero al mondo dello sport vede da un lato la presenza di testimonial sportivi di successo, e dall'altro il sostegno a progetti mirati all'attività giovanile, all'interno dei quali si colloca il rapporto con Scuola di Pallavolo Anderlini.

Il marchio Kinder+Sport sulle maglie da gioco è solo la punta dell'iceberg di un una presenza attiva e fattiva della Ferrero nelle manifestazioni della Scuola di Pallavolo.
A dimostrazione di ciò il 19 Dicembre si terrà il "Merry Christmas by Kinder+Sport", torneo di Minivolley in cui i piccoli atleti incontreranno Babbo Natale, e che grazie all'appoggio della Ferrero verrà esteso a tutte le Società facenti parte del Progetto Scuola di Pallavolo Anderlini che ha sviluppo a carattere addirittura internazionale con le collaborazioni con il Volley Lugano e la Scuola di Pallavolo Southend Malta.



Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini del 29/11/2010