COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  23/03/2010   
 

KIKLOS EVENTS 2010

3X3 MASCHILE + 3X3 FEMMINILE = 4X4 MISTO

È questa la nuova formula del torneo 3x3 che imperverserà al Beky Bay dal 28 al 30 maggio 2010. Il programma è il seguente:

VENERDÌ
Arrivo, sistemazione in hotel e gioco libero, per provare i campi e affiatare le squadre. Naturalmente dopo aver confermato le squadre al punto info... (i ritardatari dovranno effettuare il check in alle 8 del sabato presso i campi di gara)

SABATO
Gironi di qualificazione sia del 3x3 M e F sia del 4 x 4 misto. Le gare sono calendariate in modo da permettere la partecipazione ad entrambe le categorie. In tarda mattinata partirà l'aperitivo offerto dall'organizzazione prima del pranzo. Dopo cena grande festa on the beach al Beky Bay.

DOMENICA
Dalle ore 9.00 proseguono le gare eliminatorie e ancora a fine mattinata Piad@party e Happy hours. Nel pomeriggio semifinali e finalissime fino alle premiazioni delle ore 18 che con l'Happy Hours al calar del sole regalano il miglior saluto possibile ai partecipanti contribuendo a lasciare un ricordo indimenticabile.
Il misto poi diventa un incentivo alla partecipazione. Non sei ancora iscritto... chiedi informazioni
CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ

TERMINE ISCRIZIONI: LUNEDÌ 17 MAGGIO 2010 - Le iscrizioni proseguiranno in caso di disponibilità di posti


4X4 AL BEKY BAY: SPUMEGGIANTE!

A due mesi dall'evento viene perfezionato il programma che prevede:
GIOVEDÌ
Giornata di gioco libero, con tutti i campi a disposizione per "rodare" la squadra e lanciare le prime sfide. Dopo cena, WELCOME PARTY, presentazione del torneo nel centro di Igea Marina e, soprattutto, benvenuto e bentornato ai nuovi e vecchi amici.

VENERDÌ
Iniziano le sfide ufficiali, si gioca con la formula a gironi; l’obiettivo? Arrivare primi, ovviamente, per poter partecipare al TORNEO ROSSO … quello dei "più forti"... Ma anche gli altri proseguiranno a tuttovolley con i tornei VERDE e BLU. E, per gli ultimi classificati, niente paura, sfide continue nel Torneo DI’ SCARPAZON
Verso le 18, quando le gare volgono al termine e la fatica comincia a sopraffare i nostri atleti, un energetico, corroborante "COZZE & WINE"... quintali di cozze offerti dall’organizzazione e Happy hours organizzato da Beky Bay; Festa e musica a volontà nella magica cornice della spiaggia al tramonto.
E dopo doccia e cena… tutti ancora in pista per l’imperdibile, immancabile, insostituibile "SANGRIA TOUR", dove tanti locali vi accoglieranno al tintinnio dei bicchieri di Sangria.

SABATO
Il torneo entra nel vivo con le quattro categorie: ROSSA, VERDE, BLU E DI SCARPAZON. Ragazzi e ragazze cominciano ad affrontarsi in sfide decisive che decreteranno chi arriverà nelle fasi finali dei rispettivi tornei. Terminate le gare tutti al centro del villaggio, sotto al palco per il via ufficiale all'Happy Hour preludio della grande festa della sera. Dopo cena infatti il Beach Party ritorna, più imperdibile che mai, con musica balli e drink fino a mattina.

DOMENICA
Dalle ore 9 le fasi finali, per i sopravvissuti, in un crescendo che porta alle finalissime, preludio della piadinata finale che sancisce la fine del torneo. Gli eliminati potranno godersi bellissime gare o continuare a giocare nei tanti campi a disposizione.
PAURA DEI PLAY-OFF? Contatta Kiklos e troverai la soluzione...
CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ

TERMINE ISCRIZIONI: LUNEDÌ 10 MAGGIO 2010


YOUNG VOLLEY: TREMA IL TETTO DEI 5000

Tra i numeri del 2009 spiccava senza dubbio il totale dei partecipanti. 5000 gli iscrittti che affollavano la spiaggia dedicata alla manifestazione partecipando alle iniziative organizzate da Kiklos.
Oggi il book conta già oltre 4300 conferme, e siamo a tre settimane dalla fine delle iscrizioni (attenzione perchè potremmo essere costretti a chiuderle in anticipo). Questo numero, destinato a crescere, potrebbe superare la soglia raggiunta lo scorso anno infrangendo il tetto dei 5000, record del 2009.
CORRI, SALTA E SCHIACCIA con Young Volley 2010!
CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ

TERMINE ISCRIZIONI: VENERDÌ 9 APRILE 2010



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA