COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  15/05/2012   
 

HAPPY VOLLEY, LA TUA VACANZA SPORTIVA A MARINA DI MASSA DAL 22 AL 24 GIUGNO

Dopo una stagione agonistica in palestra molte società sportive avvertono l’esigenza di far vivere ai propri ragazzi un’esperienza che possa chiudere l’anno pallavolistico, la scelta spesso ricade sui tornei che vengono organizzati in ogni angolo d’Italia e sui camp o stages estivi.

Il classico evento cittadino non può però avere alcune delle peculiarità tipiche di una vacanza al mare, altresì i raduni di beach volley presentano questo ma non possono garantire le emozioni di un evento agonistico indoor che soltanto un torneo ben organizzato sa regalare: inoltre camp, stages e raduni vari presentano costi elevati di partecipazione (circa 300/400 euro) e sono per lo più scelti direttamente dalle famiglie indipendentemente da una mera programmazione delle società sportive.

HAPPY VOLLEY, organizzato dalla VIRTUS GROUP A.S.D. si pone l’obiettivo di coniugare la partecipazione ad un torneo organizzato di pallavolo giovanile a quella di una vacanza al mare, unendo il gioco al divertimento con due serate "dance" dedicate ai ragazzi iscritti: il tutto a costi ragionevoli e accessibili.


CONVENZIONE BASE (*) - La quota di iscrizione base alla manifestazione è fissata in € 129,00 e comprende:
  1. iscrizione al torneo da parte della società
  2. maglietta Tshirt consegnata a tutti gli atleti
  3. premiazioni e riconoscimenti individuali
  4. kit Turismo Marina di Massa - Versilia per il capo-delegazione
  5. 2 packet lunch
  6. 1 cena a ristorazione completa
  7. 1 cena in pizzeria convenzionata
  8. pass per l’accesso alla festa privata organizzate "Volley Dance"
  9. 2 pernottamenti in colonia marina o struttura giovanile equipollente
  10. 2 colazioni
(*) Per partecipante si intendono gli atleti e gli accompagnatori (allenatori, dirigenti e genitori) in numero massimo di cinque per squadra, i partecipanti al torneo pernotteranno tutti nella medesima struttura. Eventuali genitori extra potranno pernottare in strutture ricettive limitrofe convenzionate. I Club non dovranno versare contributi organizzativi specifici al check-in di arrivo in quanto l’’iscrizione delle squadre è inclusa e ripartita nelle singole quote corrisposte da/per ciascun atleta. Gli atleti di ciascuna squadra pernotteranno in camere multiple da un minimo di 5 ad un massimo di 8 letti con servizi privati interni, l’organizzazione cercherà di assegnare 2 camere per ogni squadra iscritta.
Allenatori, dirigenti e genitori accompagnatori al seguito saranno sistemati, medesimo costo (€.129,00) e struttura, in camere triple, doppie o singole (come in richiesta) con servizi privati interni.

CONVENZIONE GENITORI EXTRA
SONO PREVISTE CONVENZIONI PER GENITORI

Pernotto e Colazione in Hotel (o Residence) a 3 Stelle, i servizi dal 5 al 8 come da convenzione partecipanti.
- Camera Singola €.90,00 giorno totale costo happyvolley per genitore €.180,00
- Camera Doppia €.80,00 giorno totale costo happyvolley per genitore €.160,00
-Camera Tripla €.70,00 giorno totale costo happyvolley per genitore €.140,00
I Genitori possono richiedere, discrezionalmente, la fruizione totale della CONVENZIONE PARTECIPANTE (servizi dal 5 al 10 inclusi) al medesimo costo della CONVENZIONE GENITORI con lo scopo di pernottare nella medesima struttura delle squadre.

Le iscrizioni si chiuderanno il 4 giugno 2012 ovvero anticipatamente in caso di esaurimento dei posti disponibili
  • Under 13 femminile / maschile / misto - nate/i nel 1999 e seguenti
  • Under 14 femminile - nate nel 1998 e seguenti
  • Under 16 femminile - nate nel 1996 e seguenti
  • Under 18 femminile - nate nel 1994 e seguenti
  • Under 16 maschile - nati nel 1996 e seguenti
  • Under 18 maschile - nati nel 1994 e seguenti

Per fissare l’iscrizione le società dovranno inoltrare il "MODULO ISCRIZIONE" (allegato alla presente circolare di indizione) al NUMERO FAX della segreteria "VIRTUS GROUP" 0585.785380 e attendere riscontro di conferma (inoltrato in posta elettronica) della residua disponibilità di posti dalla segreteria.
Dopodiché sarà richiesto il versamento di una caparra (l’iscrizione societaria è gratuita) di €. 250,00 a squadra sul CONTO CORRENTE BANCARIO
"VIRTUS GROUP A.S.D." - IT55 E 06110 24504 000081705780
da inoltrare entro e non oltre 3 giorni dall’accettazione della preiscrizione.
Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 4 giugno 2012

Le società interessate a ricevere qualunque informazione potranno contattare l’organizzazione attraverso:

Web: www.virtusgroup.it
Mail:mailto:grandieventi@virtusgroup.it
Tel/Fax: 0585.785380
Cell:347.6281752


Scarica il bando d'indizione completo