COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2013/2014  05/06/2014   
 

DA OGGI A DOMENICA IN VALDICHIANA SENESE LE FINALI NAZIONALI CRAI UNDER 19 MASCHILE
DI FRONTE ALLA S.DI P. ANDERLINI IL MEGLIO D’ITALIA

D La Toscana ospiterà la Finale Nazionale Crai Under 19 Maschile nella Valdichiana Senese: stasera a Chianciano Terme si terrà il sorteggio ufficiale mentre a partire da domattina inizierà la chermesse sui campi di gioco. Saranno quattro giorni con le migliori squadre d’Italia in campo: 20 rappresentative si giocheranno il titolo di Campione d'Italia.

La finale avrà luogo da giovedì 5 a domenica 8 giugno in gran parte della Valdichiana Senese: si giocherà infatti nei palazzetti di Cetona, Chiusi, Montepulciano, Sarteano e Torrita di Siena mentre la riunione tecnica con il sorteggio dei campi di gioco avrà luogo stasera alle 21.30 presso l'Hotel Moderno di Chianciano Terme.

I ragazzi di Barozzi e Peluso esordiranno subito con il match più impegnativo del girone di qualificazione: domani alle 9 si troveranno di fronte Itas Trentino Volley mentre alle 18 saranno in campo contro i Campioni della Toscana dei Lupi Santa Croce.
Ultimo match del girone venerdì mattina contro il Volley Augusta Cagliari a concludere un duro girone da 4 squadre che determinerà gli accoppiamenti della seconda fase visto che solo 4 squadre su 20 concluderanno la loro esperienza. Per le altre inizierà con gli ottavi di finale una fase ad eliminazione diretta che porterà verso la finale di domenica mattina.

Le squadre al via saranno le seguenti: Lube Banca Marche Macerata, Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, Bre Banca Lannutti Cuneo, Ssd Matervolley Castellana BA, Lu.ca Volley RC, M.Roma Volley, Volley Treviso, Volley Milano, GNU Volley Augusta Cagliari, As Teate Volley Chieti, Pol.Libertas Partanna TP, Lupi Pallavolo S.Croce PI, ASD Spedia Volley La Spezia, SIR Safety Perugia, APD Carotenuto Sant'angelo NA, SZ Soca Apd Savogna D'isonzo GO, Coserplast Opennet Matera, AS Pallavolo Agnone IS, ITAS Trentino Volley TN e AVS Mosca Bruno Bolzano


Comunicato Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini