COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2009/2010  15/02/2010   
 

7° MEMORIAL RINO FEDOLFI - 2010

Ospitiamo l'invito al 7º Memorial RINO FEDOLFI in programma il 30 Aprile e 1 e 2 Maggio 2010


Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

IL RADUNO GIOVANILE DELL’ANNO…
TORNEO NAZIONALE DI PALLAVOLO GIOVANILE
7º MEMORIAL RINO FEDOLFI

UNDER 13F - UNDER 14F – UNDER 16F – UNDER 18F - UNDER 16M
30 APRILE - 1 E 2 MAGGIO 2010
TORNEO OPEN DELLE DIVISIONI PROVINCIALI FEMMINILI


In Sintesi:
  • 3 Giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico;
  • Solo Euro 115 a partecipante con pacchetto "all inclusive";
  • Ospitalità "All Inclusive" per l'allenatore e il dirigente inclusa nel contributo di iscrizione societaria;
  • L’inimitabile "Volley Dance" con il coinvolgimento di centinaia di ragazzi provenienti da tutta l’Italia;
  • Una maglietta e un simpatico gadget per tutte le atlete;
  • Il pulman G.T. lo paghiamo noi....
Di seguito estratto "Circolare di Indizione" disponibile in forma completa sul ns. sito

ASSOCIAZIONE PROMOTRICE, IMPIANTI DI GIOCO, MONTEPREMI La manifestazione è organizzata dal sodalizio sportivo VIRTUS GROUP A.S.D. ed è evento speciale ACSI ITALIA.
Sarà richiesto il patrocinio al Comune di Carrara - Comune di Massa - Provincia di Massa Carrara - Agenzia per il Turismo di Massa Carrara, la manifestazione è organizzata dal sodalizio sportivo VIRTUS GROUP A.S.D. in partnership con le società A.S.D. PALLAVOLOVIRTUS.IT, A.S.D. PALLAVOLOCARRARESE.IT, PALLAVOLO APUANIA CARRARESE, SCUOLA DI PALLAVOLO MS e A.S.D. VOLLEY MARINA DI MASSA e godrà della collaborazione di PALLAVOLO MASSA CARRARA (l’associazione sportiva di servizi al volley della provincia)
La Virtus Group si riserva di delegare l’organizzazione della giornata eliminatoria di alcune categorie di gioco ad altre associazioni operanti nella Provincia di Massa Carrara o in Comuni limitrofi (ad esempio in Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi o Viareggio).
L’ organizzazione dispone di circa 10 impianti, tutti dislocati nella Provincia di Massa Carrara.

PROGRAMMA DI GIOCO
Il programma dettagliato degli incontri verrà fornito alle società iscritte entro il 28.04.2010, in via generale si anticipa quanto segue:
Venerdì 30 Aprile 2010
10:30 - 12:30 CHECK-IN MATTINA
15:00 - 18:30 CHECK-IN ORDINARIO delle squadre presso VIRTUS CLUB Via Garibaldi 39 a Marina di Carrara
19:00 CENA
21:30 FESTA PRIVATA ORGANIZZATA: "VOLLEY DANCE" (*1)
23:30 BUONA NOTTE

Le società interessate ad arrivare nella mattinata del 30 aprile, con lo scopo di avere alcune ore libere nel pomeriggio, potranno chiedere la fruizione di un pasto aggiuntivo versando 10 €. aggiuntivi a persona (atleti, allenatori, dirigenti ed eventuali genitori al seguito).
(*1) Le foto dei Volley Dance passati sono disponibili on-line sul Web Portal del gruppo.

Sabato 1 Maggio 2010
09:00 - 19:00 GARE ELIMINATORIE
21:30 CENA
22:30 BUONA NOTTE

Domenica 2 Maggio 2010

MATTINA SEMIFINALI E FINALI DAL 5º POSTO A SEGUIRE (tutte le squadre giocheranno una gara)
POMERIGGIO (*2) PALAZZO DI CARRARA CENTRO
13:00 finale cat. under 16M PALAZZO DI CARRARA CENTRO --
14:00 finale Torneo delle Divisioni Femminile PALAZZO DI CARRARA CENTRO -- finale cat. under 14F PALASPORT CARRARA (AVENZA)
15:00 finale cat. under 13F PALAZZO DI CARRARA CENTRO -- finale cat. under 16F PALASPORT CARRARA (AVENZA)
16:00 finale cat. under 18F PALASPORT CARRARA (AVENZA)
17:30 Cerimonia di premiazione finale - PALASPORT CARRARA (AVENZA)
(*2) Il prospetto delle finali è indicativo e soggetto pertanto ad eventuali variazioni in fase di stesura del programma definitivo del torneo.

ISCRIZIONI E COSTI
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di complessive 44 squadre, orientativamente così suddivise:
  • Under 13 Femminile 08 squadre nate dal 1997 e seguenti
  • Under 14 Femminile 08 squadre nate dal 1996 e seguenti
  • Under 16 Femminile 08 squadre nate dal 1994 e seguenti
  • Under 18 Femminile 08 squadre nate dal 1992 e seguenti
  • Under 16 Maschile 06 squadre nati dal 1995 e seguenti
  • Open Femminile 06 squadre
La quota di iscrizione alla manifestazione è fissata in €.115,00 (base) a partecipante
Per le particolarità e quanto compreso nella quota di iscrizione consultare il regolamento completo sul ns. sito.

MODALITÀ DI ADESIONE
Per fissare l’iscrizione le società dovranno inoltrare il "modulo d'iscrizione" al numero fax del CLUB della VIRTUS GROUP (0585.785380) e attendere riscontro di conferma (inoltrato in posta elettronica) della residua disponibilità di posti della ns. segreteria, dopodiché è richiesto un versamento di una caparra pari a €. 250 a squadra sul CONTO CORRENTE POSTALE NUMERO 33846387 intestato ad "VIRTUS GROUP A.S.D." da inoltrare entro e non oltre 3 giorni dall’accettazione della preiscrizione.
Il termine della chiusura di tutte le iscrizioni è fissato al 10.04.2010.
Le società che preferiranno la soluzione del bonifico dalla propria banca, in luogo del “classico” bollettino postale, dovranno utilizzare il seguente codice: IBAN: IT 55 N 07601 13600 000033846387

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Le società interessate a ricevere qualunque informazione potranno contattare l’organizzazione attraverso:
- Posta Elettronica: grandieventi@virtusgroup.it
- Telefono / Fax: 0585.785380
- Cellulare: 347.6281752 - 348.0871915
- web: www.virtusgroup.it



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