COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  13/02/2012   
 

UNA TRE GIORNI DI EVENTI A MODENA dal 17 al 19 FEBBRAIO

Fervono i preparativi per l’organizzazione della Final Four di Coppa Emilia Romagna 2012. Nonostante la stagione inclemente la macchina organizzativa della Villa d’Oro e del Comitato Regionale è già pronta per queste giornate intense di attività.
Il primo appuntamento riguarda la Conferenza Stampa di presentazione della Final Four e della Scuola Arbitri Regionali che avrà luogo a Bologna alle ore 11,30 di Giovedì 16 febbraio al Savoia Hotel Regency.

Venerdì 17 sempre a Modena inizierà nel pomeriggio, presso l’Hotel Raffaello, un corso per l’inserimento di Osservatori nel Ruolo Regionale fra Osservatori ed Osservatori Associati è prevista la partecipazione di circa 20 persone. Il corso terminerà nella giornata di Domenica e le gare della Coppa Emilia Romagna sono un importante test per questi nuovi osservatori.

Sabato 18/2 alle ore 17,00 inizieranno le gare di semifinali femminili della Coppa Emilia Romagna, mentre alle ore 20,00 saranno di scena le semifinali maschili.

Domenica mattina alle ore 9,00 a Modena presso la sala Pucci in Via del Canaletto è previsto un corso Dirigenti di Società sui temi: “Strategie per acquisire e gestire sponsor” relatore dott. Valter Borellini (Docente Scuola dello Sport) e “Volley e Comunicazione” relatori Alessandro Trebbi e Massimo Selleri.

Domenica pomeriggio dalle ore 16,00 il via alle Finali di Coppa Emilia Romagna prima la finale Femminile poi quella Maschile al PalaAnderlini