COMUNICAZIONE DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2014/2015    10/03/2015   
 

2° CORSO DIRIGENTI CRER 2014/2015 - Bologna 22 marzo - SAVOIA HOTEL REGENCY

2º Corso di Formazione obbligatorio per Dirigente Sportivo delle Società partecipanti ai Campionati Regionali serie D maschili e femminili per la stagione 2014/2015, delle Società iscritte per la prima volta al campionato di serie C maschile e femminile e delle Società che non hanno adempiuto all’obbligo del Corso precedente

Il Centro di Qualificazione Regionale Emilia Romagna organizza (a seguito del 1° Corso per Dirigente Sportivo delle Società partecipanti ai Campionati Regionali maschili e femminili per la stagione 2014/2015 svoltosi in data 12/10/2014) il secondo incontro di approfondimento con relatori i Dottori Fabio Romei (Consulente Centro Studi FIPAV) e Claudia Fiorini (Psicologa dello sport).

REQUISITI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Il Corso e destinato (previo regolare tesseramento per la stagione 2014/2015):
  • ai Dirigenti delle Societa partecipanti al Campionato Regionale serie D maschile e femminile 2014/2015; è gratuito ed è riservato ad un massimo di 2 Dirigenti per Societa (se una Societa ha squadre in serie D sia maschili che femminili, potra far partecipare un massimo di 4 Dirigenti);
  • ai Dirigenti delle Societa partecipanti quest'anno per la prima volta al Campionato Regionale serie C maschile e femminile: è gratuito ed è riservato ad un massimo di 2 Dirigenti per Societa (se una Societa ha squadre in serie "C" sia maschili che femminili, potra far partecipare un massimo di 4 Dirigenti).
SI RIBADISCE CHE la partecipazione e prevista per SETTORE, quindi se la Societa ha squadra sia maschile che femminile, la presenza e obbligatoria per almeno due Dirigenti; le Societa in regola potranno quindi iscrivere sul Camp3 anche Dirigenti diversi da colui che ha frequentato il corso.

ATTENZIONE
Si ricorda che le Societa che metteranno il Dirigente in panchina pur non avendo partecipato al 2° corso, saranno sanzionate con una multa di € 100,00 a gara: la multa partira dal giorno seguente allo svolgimento del Secondo Corso.

DATA E LUOGO DEL CORSO
Il Corso si svolgerà nella mattinata di domenica 22 Marzo 2015 presso il SAVOIA HOTEL REGENCY (via del Pilastro 2, Bologna) dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (come da programma).
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Scusandoci per i tempi ristretti, chiediamo l’invio della scheda di partecipazione entro e non oltre le ore 19,00 del 16 marzo 2015 preferibilmente tramite e-mail all’indirizzo segreteria@fipavcrer.it oppure per fax allo 051-370745.
Per informazioni si prega contattare esclusivamente la Segreteria CQR FIPAV Emilia Romagna tramite e-mail segreteria@fipavcrer.it all’attenzione Sig.ra Daniela. Tutte le comunicazioni e informazioni utili saranno reperibili anche sul sito web www.fipavcrer.it


Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna