COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2015/2016  19/01/2016   
 

19º TORNEO NAZIONALE PALLAVOLO PASQUA 2016 - CESENATICO 23 / 26 Marzo 2016

Under 12/13/14/16/18 Femminile e Under 13/14/15/17/19 Maschile


Riceviamo e volentieri pubblichiamo



Da mercoledì 23 a sabato 26 Marzo, verrà organizzato il 19° Torneo "Città di Cesenatico" di Pasqua, riservato alle categorie Under 12/13/14/16/18 Femminile e Under 13/14/15/17/19 Maschile
Si tratta di una manifestazione a 44 squadre maschili (8 U19, 10 U17, 10 U15, 8 U14 e 8 U13) e 133 squadre femminili (20 U18, 33 U16, 32 U14, 24 U13 e 24 U12), strutturata con gironi di qualificazione all'italiana, semifinali e finali.

Conferma under 13 maschile e under 12 femminile e misto ( minimo 16 squadre ). Si giocherà 6 vs 6 con campo regolare

L'iscrizione può essere effettuata anche da squadre affiliate con Enti di Promozione Sportiva (UISP, CSI, AICS....).
Le annate delle varie categorie sono quelle FIPAV . Sono previsti fuori quota (escluso Under 12) di un anno più grande : in panchina numero libero, in campo uno solo alla volta (eccezione per under 18 femminile e under 19 maschile con due fuori quota in campo possibili)

Le squadre verranno alloggiate a Eurocamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell'organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico. Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel limitrofi a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco

L'arrivo delle squadre è previsto per la serata di Mercoledì entro le ore 20.00
Ogni squadra disputerà almeno 4 partite; i gironi all'italiana si svolgeranno dalla mattina di giovedì alla mattina di venerdì. Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali; nella mattinata di Sabato si giocheranno le finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni

Conferma iscrizione solo al ricevimento di:
bonifico bancario di € 200,00 alle coordinate bancarie sotto indicate (che verrano scalati dal conto finale) Polisportiva Cesenatico 2000 A.D.
DATI BANCA :
UBI BANCA POPOLARE DI ANCONA
Sede di Cervia
IBAN : IT 10 N 05308 23600 000000001050

Dovrà essere versata una quota di Euro 200,00 per ogni squadra partecipante; es.: se una società partecipa con 3 squadre, dovrà anticipare Euro 600,00 (Euro 200,00*3)
Casuale : "Torneo VO e nome della Società" (non indicare la ragione sociale, ad es. A.S.D…., ma solo il nome effettivo della squadra, ad es. “Torneo VO Pol. Qui Quo Qua”)

Invio dati squadra: entro il 7 Marzo si dovrà compilare on line al seguente link http://www.eurocamp.it/it-IT/Tornei/Detail/748 (finestra ISCRIZIONI) il format con i dati societari esatti e la scheda della pubblica sicurezza allegata in excel.
Il format di iscrizione va’ compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione ai dati arrivo e partenza e relativi orari, informazioni utili per gestire la vostra accoglienza nel miglior modo possibile

Saldo : per il saldo della vostra partecipazione al torneo verrete contattati successivamente da Cristina o Francesca (francesca@eurocamp.it) che vi indicherà il conteggio dettagliato e le modalità ed i tempi per eseguire il pagamento (le coordinate bancarie sono diverse da quelle utilizzate per la caparra

La quota di partecipazione è di € 155,00** per gli atleti e € 120,00 per allenatori e/o dirigenti accompagnatori (€ 150,00** per squadre che hanno già partecipato a Tornei EuroCamp gli scorsi anni) a persona, e comprende: Agevolazione di € 5,00 sulla quota pro-capite ad atleta per chi usa trasporti propri durante il torneo ( )
- pensione completa (colazione, pranzo e cena) dalla cena di Mercoledì fino alla colazione di Sabato
- trasporti dal centro vacanze ai campi di gara e viceversa con pullman da 54 posti
- coppe e premi finali
- gadget
- assicurazione e assistenza medica
- animazione serale
- quota di iscrizione al torneo
- clinic valido come aggiornamento

Agevolazione di Euro 5,00 sulla quota pro-capite ad atleta per chi usa trasporti propri durante il torneo ( escluse squadre Under 12 e 14 femminili e under 13 maschile )
Ogni squadra avrà diritto ad una gratuità per l'allenatore
Quota di iscrizione al torneo gratuita

In concomitanza con il Torneo saranno organizzati:
- Serata gastronomica per allenatori e dirigenti, con prodotti tipici portati dalle squadre e prodotti tipici romagnoli offerti dall'organizzazione
- Welcome Drink mercoledì sera per gli accompagnatori e Disco Party mercoledì, giovedì e venerdì sera per gli atleti
- Clinic tecnico valido come aggiornamento

Arbitri
Anche quest’anno è indispensabile un aiuto da parte delle squadre iscritte !!!!!
L'aiuto consiste nel cercare di portare al seguito della squadra un arbitro, che ospiteremo gratuitamente e che arbitrerà solo mezza giornata e segnalarci per le proprie partite una persona ( dirigente o genitore al seguito per le proprie partite ) per la compilazione del referto !!!

Ospitalità genitori
Alberghi convenzionati a prezzi speciali. Per informazioni contattare Cesenatico Turismo, (specificando Torneo Volley Pasqua Eurocamp) telefono 800.556900 – www.cesenaticoturismo.com

Potete richiedere ogni genere di informazione e l'invio della scheda di iscrizione a Luca Noferini

EUROCAMP
Telefono 0547.673666 - Fax 0547.673666
Web www.eurocamp.it
Email: torneivolley@eurocamp.it
Responsabile Organizzativo: Luca Noferini - 335.761.0716

Termine iscrizioni : al raggiungimento del numero delle squadre previste in ogni categoria e comunque non oltre il 27 Febbraio