COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 
 

DOMENICA PALLAVOLO MODENA ED ASEOP INSIEME!

ACQUISTA IL BUSINESS BOOK PER AIUTARE I BAMBINI CON PATOLOGIE ONCOEMATOLOGICHE


Domenica 15 gennaio, in occasione di Casa Modena-CMC Ravenna, nell’atrio del PalaCasaModena sarà presente uno stand dell’ASEOP, Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica.
Si tratta di un’Associazione di Volontariato fondata a Modena nel 1988 su iniziativa di genitori di bambini con problemi oncoematologici.
L’idea nasce dall’esigenza di intervenire in modo diretto nel supporto del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena allo scopo di migliorare in modo sensibile la qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Domenica al PalaCasaModena i volontari dell’ASEOP raccoglieranno fondi attraverso la vendita del nuovissimo "Business Book 2011/2012 di Pallavolo Modena": una produzione di Pallavolo Modena di 68 pagine che esplora il mondo gialloblù, fa conoscere cosa è Pallavolo Modena dal Settore Giovanile alla Serie A e presenta le aziende partner. Una sorta di almanacco con splendide immagine fotografiche, informazioni e curiosità su Casa Modena stagione 2011/2012.

L’offerta di 5 Euro che consentirà di acquistare il Business Book 2011/2012 verrà quindi devoluta all’Aseop.
Aseop è un’associazione nata per aiutare i bambini affetti da patologie oncoematologiche e le loro famiglie, sia durante che dopo il periodo di degenza, sensibilizzare e diffondere la conoscenza di tematiche specifiche quali le patologie oncoematologiche e non in età pediatrica, estendere la conoscenza scientifica a personale medico ed infermieristico italiano e non, operante in ambito oncoematologico, attraverso l’organizzazione di corsi di formazione, di congressi, promuovere e sostenere la ricerca in ambito oncoematologico, oltre ad intensificare i rapporti con altre associazioni analoghe e realizzare progetti di cooperazione internazionale al fine di garantire il diritto alla salute ai bambini affetti da patologie tumorali dei paesi poveri del mondo.

BIGLIETTI
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)


* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com




Comunicato Stampa del 13/01/2012 Pallavolo Modena