COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 
 

DOMENICA AL PALACASAMODENA ARRIVA LATINA

SOLIDARIETÀ CON "UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL" IN REGALO POSTER E CARTOLINE UFFICIALI


È tutto pronto per Casa Modena-Andreoli Latina che andrà in scena domenica, 18 dicembre, alle ore 18 al PalaCasaModena e sarà valida per la 10ª giornata di andata del Campionato di Serie A1 Sustenium.
Un match molto insidioso per i gialloblù che ricevono la squadra allenata dal Prof. Silvano Prandi, una formazione, 5ordfm; in classifica, che è tra le rivelazioni di questo avvio di stagione.

E saranno tante le iniziative in programma per i tifosi


POSTER E CARTOLINE
E per tutti i tifosi che domenica saranno al PalaCasaModena ci saranno due preziosi "regali".
Nell'atrio del palasport saranno infatti a disposizione gratuitamente il Poster e la Cartolina di Casa Modena 2011/2012. Due simpatici oggi assolutamente imperdibili!

UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL
Sempre domenica nell'atrio del PalaCasaModena saranno presenti i volontari dell'Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine Onlus con l'iniziativa "UNA STELLA DI NATALE PER CHERNOBYL".
Da diversi anni il pubblico gialloblù dimostra una grande sensibilità verso i bambini più svantaggiati; in questa occasione l?Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano, Formigine in cambio di una Stella di Natale raccoglierà offerte che serviranno a finanziare il viaggio dei 12 bambini bielorussi che saranno ospitati presso le famiglie della zona nel Luglio 2012 e i progetti di cooperazione che la stessa Associazione sostiene nei territori contaminati della Bielorussia.
L'attività dell'Associazione Chernobyl di Maranello, Fiorano e Formigine ha permesso di ospitare dal 1996 ben 327 bambini bielorussi per un mese di risanamento e di visite mediche, coinvolgendo nel progetto tantissime famiglie e tante realtà associative della nostra Provincia.
UNA STELLA DI NATALE PER UN SORRISO DEI BAMBINI E PER LO SPORT SOLIDALE

Infine saranno offreti a tutti i presenti omaggi gastronimici di Hotel Real Fini, prestigioso partner di Pallavolo Modena.
BIGLIETTI
Giovedì i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 19.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)


* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente

Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com




Comunicato Stampa del 16/12/2011 Pallavolo Modena