COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE
   Anno Sportivo 2011/2012
 

DOMENICA IL DEBUTTO DI CASA MODENA

ABBONAMENTI A QUOTA 2100 - RITIRO ABBONAMENTI E PREVENDITA

 
Nel cuore della città, nell’affascinante Sala di Rappresentanza del Comune di Modena: Casa Modena questa mattina si è presentata alla città.
Pallavolo Modena ha accolto con onore l’invito dell’Amministrazione Comunale ed a due giorni dall’inizio del campionato (domenica ore 18 Casa Modena-M.Roma Volley) è stata ospite in Piazza Grande.
Ad accogliere proprietà, dirigenza e squadra gialloblù al gran completo c’erano il Sindaco Giorgio Pighi e l’Assessore allo Sport Antonino Marino.
Al loro fianco il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani, il Vice Presidente Pietro Peia, il Direttore Generale Bruno Da Re ed il Direttore Marketing di Casa Modena Amedeo Vida.
In sala tante personalità modenesi, amici e compagni di viaggio di Pallavolo Modena.
Ed a fare bella mostra in Comune c’era anche la nuova maglia di Casa Modena: ridisegnata con cura nei dettagli e sportività da Macron. Tre le versioni della maglia: quella gialla con inserti blu, quella blu con inserti gialli e quella del libero griffata Parmareggio.
Al fianco della divisa da gioco di Dennis e compagni, è stato svelato anche il nuovo abito che vestirà la dirigenza di Pallavolo Modena: un elegante gessato realizzato da Messori Abbigliamento di Fiorano Modenese, nuovo partner gialloblù.
Durante la presentazione c’è stato uno scambio di doni tra Pighi, Marino, Grani e Vida: l’Amministrazione ha donato una cravatta con lo stemma del Comune di Modena ed un portachiavi con la "Secchia Rapita", mentre Pallavolo Modena ha ricambiato con una maglia da gioco ed un pallone da gara.
Al termine della presentazione, dopo la foto di gruppo nella Sala del Fuoco, Nouvel Esprit ha offerto un gustoso buffet nella Sala del Vecchio Consiglio.
Clima di grande cordialità e serenità, tra speranze e la voglia di continuare a far appassionare una città come Modena innamorata della pallavolo e dei colori gialloblù.

       




RITIRO ABBONAMENTI
Chi non avesse ancora ritirato il proprio abbonamento (già sottoscritto) a Casa Modena stagione 2011/2012, potrà farlo o domani, venerdì 23, presso il gli uffici del PalaCasaModena o domenica 25 al PalaCasaModena a partire dalle ore 16.30: saranno dedicati due botteghini appositi alla consegna con divisione alfabetica AM e NZ.

PREVENDITA E BIGLIETTI
La prevendita dei biglietti per Casa Modena-M.Roma Volley di domenica 25 inizio ore 18 si svolgerà nei seguenti giorni ed orari presso gli uffici del PalaCasaModena:
sabato 24: ore 8.30 – 12.30
domenica: ore 9.00 – 12.00


BIGLIETTI
SETTOREINTEROUNDER 20RIDOTTISSIMO
GHIRLANDINA10 Euro8 Euro==


SETTOREINTERORIDOTTORIDOTTISSIMO
GRADINATA12 Euro10 Euro5 Euro
PARTERRE18 Euro16 Euro5 Euro
Ridotto: fino ai 18 anni non compiuti
Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente


Per informazioni: tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com




Comunicato Stampa del 23/09/2011 Pallavolo Modena



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA