COMITATO PROVINCIALE FIPAV DI MODENA - DOCUMENTI
   Anno Sportivo 2011/2012  22/02/2012   
 

TRE BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DI MAZZA E LOBIETTI

Il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna aveva deliberato da tempo di ricordare Gianfranco Mazza (per oltre 15 anni Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna) e Roberto Lobietti (Tecnico che ha lungamente collaborato con il Comitato Regionale dove ha svolto attività di selezionatore e di docente dei Corsi allenatori) con una borsa di studio in collaborazione con l’Università di Bologna.

Siamo finalmente in grado di annunciare che unitamente alla Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bologna questa opportunità si è concretizzata in questi giorni e sono stati predisposti i bandi per due borse di studio FIPAV e FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE UNIVERSITÀ DI BOLOGNA.

Il Bando per la Borsa di Studio dedicata a Gianfranco Mazza è a favore di Laureati Magistrali presso l’Universita’ di Bologna negli anni 2009-2010 e 2010-2011 per la migliore tesi sulla pallavolo in particolare sul management di una società di pallavolo. La scadenza del bando è fissata per il 16 aprile 2012.

Il Bando per la Borsa di Studio dedicata a Roberto Lobietti è a favore di Laureati STAS presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bologna negli anni 2009-2010 e 2010-2011 per la migliore tesi sulla pallavolo in particolare sulla tecnica, tattica e didattica. Anche questo bando scade il 16 aprile 2012.

L’assegnazione dei premi verrà fatta indicativamente alla fine del mese di maggio.
Potete scaricare i bandi delle borse di studio :

Borsa di Studio intitolata a Gianfranco Mazza

Borsa di Studio intitolata a Roberto Lobietti

Inoltre la Facoltà di Scienze Motorie ha indetto un altro Bando per una Borsa di Studio intitolata a Roberto Lobietti sempre sul tema della pallavolo.
Questo bando potrà essere consultato sul sito della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Bologna.