Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 
Estratto e sintesi delle decisioni adottate dal C.P. il 4 Febbraio 2009 in base ai punti all'O. D. G.

Presenti: Tondelli, Barletta, Marinelli, Meschiari, Solustri, Sirotti.
Assenti: Bianconi

  • BILANCIO CONSUNTIVO
    Ha inizio la discussione e il Presidente illustra le diverse poste.
    Vengono analizzati i costi diversi quali spese per utenze e spese di organizzazione generale.
    Le spese telefoniche saranno abbattute con il nuovo contratto con Infostrada. È stato rinnovato il centralino con una spesa oltre i 3500 euro che ha gravato sull'anno 2008.
    Le spese arbitrali sono in aumento da verificare a fine anno soprattutto causa del nuovo rimborso chilometrico. Si cercheranno preventivi per il contratto di assicurazione.
    Si propone di impegnarsi nel contenere le spese di Commissione nella misura del 10% e nella prossima riunione si analizzeranno i dettagli per gruppi di lavoro (come anticipato nella seduta del 22/12/08).
    Il consiglio all'unanimità approva.

  • VARIE ED EVENTUALI
    1. PUNTO 11.d COMUNICATO UFFICIALE N.1 MODIFICA -
      valutato l'errore materiale di iscrizione della norma sul C.U. il consiglio delibera di adeguare la regola al maggior vantaggio attuale per le società sospendendo la norma stessa in quanto i campionati sono ormai iniziati - Il consiglio si riserva di adeguare la sanzione della multa anche alla prima mancanza dalla prossima annata sportiva. Si demanda alla COGP la comunicazione alle società e l'aggiornamento del CU n.1
    2. INIZIATIVA AIDO -
      Il Presidente propone la pubblicazione ed il supporto, a mezzo divulgazione pubblicitaria gratuita dell'iniziativa riguardante uno spettacolo benefico organizzato dall'Aido il 15 aprile. Il Consiglio approva all'unanimità
    3. PARTECIPAZIONE AL TORNEO BEVINI RGM e ALM -
      Si concede l'autorizzazione alle società Unione 90 e Libertas Universal di partecipazione al torneo Memorial Bevini rispettivamente alla categoria Ragazzi e Allievi, avvalendosi di atleti di altre società federali regolamente tesserati, in particolare di atleti del AS Crevalcore e Mondial Quartirolo previo deposito degli ATL2 per controllare la regolarità del tesseramento federale.
    4. INIZIATIVE IN COLLABORAZIONE CON SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI -
      Tondelli e Marinelli informano il Consiglio che si è svolto un incontro con i massimi dirigenti della Scuola di Pallavolo Anderlini, che ha riguardato da parte della società la presentazione e la richiesta di coinvolgimento della Fipav nell'organizzazione di eventi speciali per portare la "pallavolo fuori dalle palestre".
      Al C.P. è stata richiesta la disponibilità all'informazione capillare delle società e del territorio con l'ausilio del proprio sito internet.
      All'iniziativa hanno già dato il proprio appoggio istituzioni, privati ed il CONI di Modena.
      La proposta della SDP è stata accetta dal Presidente e dal Vice-presidente. I consiglieri apprezzano quanto relazionato e approvando l'operato.
Alle ore 22,45 la seduta si chiude ed il Consiglio si aggiorna