Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 
Estratto e sintesi delle decisioni adottate dal C.P. il 12 Settembre 2007 in base ai punti all'O. D. G.
Presenti: Tondelli, Montorsi, Bianconi, Denti, Marinelli, Sirotti, Martino
Assente: Bernardi

  • RIASSEGNAZIONE INCARICHI ALL'INTERNO DEL C.P.
    Dopo una doverosa analisi e discussione comune il consiglio si è espresso con maggioranza a favore alla mozione d'ordine presentata dal Vice-Presidente sig. Montorsi relativa all'abbandono dello stesso dell'incarico di referente arbitrale.
    Il Presidente in accordo con lo stesso sig. Montorsi stanno valutando l'assegnazione a nuovo incarico all'interno del C.P.
    Questi gli altri incarichi assegnati:
    • C.O.G.P. - GESTIONE SITO E COMUNICAZIONI
      Su proposta del consigliere Sig.Marinelli viene approvato l'inserimento nella commissione del sig. Cassanelli Daniele. Confermati il Sig. Morandi Giampaolo e la responsabilità al Sig. Marinelli Maurizio
    • BEACH VOLLEY
      Viene affidato l'incarico al consigliere Sig. Sirotti Fabio che avrà come collaboratore il Sig. Cassanelli soprattutto nel periodo estivo.
    • ALLENATORI
      Viene confermato l'incarico al sig. Barletta Gaetano
    • GIUDICE UNICO
      È confermato nell'incarico il sig. Pignatti Sergio mentre alla sig.a Deanna Cucconi è confermato l'incarico alla segreteria
    • SEGRETERIA
      Si conferma nell'incarico la sig.a Bellucci Luisa
    • TESSERAMENTO
      Si conferma nell'incarico il sig. Bianconi Sergio
    • C.A.P.
      Viene affidato l'incarico di Fiduciario Arbitri al sig. Martino Antonio.
      Segreteria C.A.P.: sig. Mazzoli Dario e Sig.a Di Rienzo Irma
      Settore Tecnico: Sig. Mazzoli Dario, Sig. Gasparini Dino, Sig.a Di Rienzo Irma
      Designante:
      Degoli Luca e Brancolini Franco
    • GIOVANILE
      Si conferma l'incarico alla sig.a Denti Graziella ed alle sigg.e Solustri Cristina e Bompani Monia
  • ATTIVITÀ C.A.P.
    Il Fiduciario informa il consiglio sull'attività di monitoraggio già iniziata all'interno del settore volta ad ottimizzare la gestione della designate per ottenere un risparmio stimato tra il 5% ed il 10% sui costi arbitrali.
  • CORSI SEGNAPUNTI
    Corsi segnapunti si conviene di pubblicizzare le indicazioni già emanate con il C.U. n.1 alle società per iniziare a raccogliere iscrizioni e le disponibilità per le varie "ospitalità".
  • SITUAZIONE CAMPIONATI - In breve viene riportato dal Responsabile, che le iscrizioni alla 1ª Divisione sono state regolati.
    Che i numeri delle squadre iscritte all'under 16M e 18M risultano di una squadra in meno rispetto all'anno scorso (nell'U16M).
    Il comitato viene informato della richiesta già inviata al CRER perché sia organizzato dal ns. CP tale attività anche in scala interprovinciale.
    Che le squadre iscritte all'eccellenza regionale sono 4 (due u16F e due u18F)
    Che la stima sulle iscrizioni dei campionati under 16 femminile e 2ª Divisione Maschile potrebbero portare ad un decremento pari al 10 / 15% ma è tutto da confermare in quanto le iscrizioni sono ancora in corso.
  • MINIVOLLEY
    La responsabile del settore Sig.a Denti informa che è stata fissata la data dell'assemblea societaria nel giorno 25 settembre a Modena.
    Viene confermata l'organizzazione dell'under 12 con il supporto del settore allenatori e della COGP per la gestione risultati e spostamenti gare nonché designazioni.
    Sono confermati i costi dell'anno passato.
    Si cercherà di organizzare tre grandi eventi (maxi-concentramenti) con uno iniziale d'apertura già previsto all'istituto Guarini.
Il Consiglio si aggiorna tra 15/20 giorni circa, data da confermare