Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 
Sintesi delle decisioni adottate dal C.P. il 17 Febbraio 2007 in base ai punti all'O. D. G.
  • BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2006
    Il Presidente ha presentato ai consiglieri presenti il bilancio consuntivo dell'anno 2006 e relative valutazioni sullo stesso.
    I conti dell'anno solare 2006 ha riportato un saldo negativo di circa 1900 euro.
    Dopo discussione su diversi aspetti amministrativi, tra i quali, come sempre, la non congruenza del bilancio per anno solare quando l'attività federale è per anno sportivo, il consiglio provinciale ha approvato il bilancio stesso.
  • IMPIANTO TELEFONICO SEDE
    Il Presidente ha presentato ai consiglieri due offerte, relative ai servizi di telefonia ed internet, ricevute dalle compagnie VODAFONE e B.T. ITALIA.
    I consiglieri, in accordo con il Presidente hanno deciso di provvedere ad una breve analisi personale dei documenti e di dare indicazione al Presidente stesso su quale proposta possa essere meritevole di richiesta di preventivo.
    Il consiglio si aggiornerà a breve per deliberare definitivamente in merito, a preventivo ricevuto.
  • CAMP ZOCCA 2007
    Dopo aver rilevato già in sede di analisi di bilancio la non positività amministrativa del Camp di Zocca il consiglio su comunicazione del Presidente si riserva di valutare ed approfondire al meglio una offerta pervenuta in merito alla gestione del Camp di Zocca.
    In questo caso si decide di dare mandato al Presidente per sondare meglio l'eventualità sopra citata e convocare un incontro con gli offerenti ed i consiglieri, ribadendo in ogni caso la volontà di proseguire le attività del Camp.
  • CAMPIONATI PROVINCIALI
    Su indicazione del Responsabile della C.O.G.P., il C.P. ha deliberato che sia effettuata la premiazione delle squadre prime, seconde e terza classificate nei campionati giovanili, per i quali non siano state effettuate le finali, in occasione delle prime finali di altre categorie giovanili.
Il Consiglio si aggiorna tra 20/30 giorni circa, data da confermare