|
Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE |
|
|
- SEDE COMITATO
Il presidente aggiorna i consiglieri sull'andamento del rinnovo del contratto di locazione con la proprietà; si stanno raggiungendo gli accordi con la stessa per gli interventi di manutenzione dei locali e naturalmente sul contratto in generale.
- REVISIONE HARDWARE
Preso atto del punto precedente si discute sull'opportunità di svecchiare ulteriormente gli strumenti di lavoro del C.P. e si demanda alla segretria l'attività per l'ottenimento di preventivi affinche possano essere sostituiti 4/5 personal
computer ed adeguato il collegamento ad internet con l'acquisizione della linea ADSL
- BEACH VOLLEY
Il presidente informa i consiglieri sul buon andamento dei campionati provinciali svoltisi sabato e domenica, con unico rammarico il basso numero di coppie presenti. Si informa che il 18 e 19 giugno avranno luogo le fasi regionali a cui parteciperanno le prime due coppie provinciali.
- VERSAMENTI A FAVORE DEL C.P.
Il presidente informa che nei prossimi giorni sarà acceso un nuovo conto corrente bancario con Banco Popolare di Verona e Novara, istituto radicato sul territorio provinciale con l'insegna Banco S.Geminiano e S.Prospero, in modo tale da poter offrire a tutti gli utenti del C.P. la possibilità di
provvedere a pagamenti diversi anche in orari pomeridiani come più volte richiesto. Il consiglio da mandato al Presidente per la negoziazione al meglio, con l'Istituto, di costi e interessi nonchè la definizione dei termini di cessazione dei precedenti rapporti accesi con altri istituti locali.
Naturalmente i dati del conto saranno comunicati agli affiliati non appena il tutto sarà concluso.
- INCONTRI CON LE SOCIETÀ
Il consiglio, come già anticipato in riunioni precedenti, ha fissato il calendario degli incontri territoriali con le società che inizieranno da Modena, lunedì p.v. 13 giugno e proseguiranno il 15/6 a Maranello, il 20/6 a Mirandola e il 22/6 a Carpi.
Gli incontri serviranno a fare il punto sull'attività che è oramai conclusa e a raccogliere spunti ed idee sull'attività per il prossimo anno sportivo. A tal scopo il C.P. decide di provvedere a fissare le norme generali provinciali (detto C.U. n.1) al termine di tali riunioni.
Il Consiglio si aggiorna a mercoledì 23 giugno alle ore 20,30 (da confermare).
|
|