|
Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE |
|
|
- ATTIVITÀ DI BEACH VOLLEY
Il Comitato prendendo atto delle difficoltà oggettive incontrate nell'organizzazione dell'attività 2005, peraltro imputabili anche al subentro del nuovo organico solamente ad inizio marzo, cosa che ha reso molto difficile organizzare un settore per il quale, non era ancora stato individuato alcun referente neppure dalla precedente gestione.
È altresì da rilevare che nei mesi precedenti all'insediamento del nuovo comitato erano stati presi impegni di collaborazione con la società IL TORRAZZO (manifestazione MUTINA FIPAV CLUB) e la POL. VILLA D'ORO (manifestazione THE LUTHER BLISSET CIRCUIT) che il nuovo C.P. già onorato.
Contestualmente è stata avviata un'ulteriore collaborazione con il REGGI'S BEACH dove farà tappa il Circuito Internazionale.
Viene fissata, nei giorni 4 e 5 giugno 2005, le date del campionato provinciale Under 18, Under 19 e Under 21, maschile e femminile. Gli incontri saranno disputatai a Modena in una sede che sarà ufficilizzati in tempi brevi.
Si fissa nel giorno 20 maggiop 2005 la data ultima per le iscrizioni al campionato provinciale a coppie (2x2)
- COPPA CITTÀ di MODENA
Il Sig. Marinelli (C.O.G.P.) informa che, come da mandato in precedenza ricevuto, le finali femminili saranno disputate San Damaso, grazie alla collaborazione della Polisporvia San Damaso.
- SEDE COMITATO
Il presidente illustra lo stato delle verifiche da lui avviate a seguito l'impegno preso nella riunione del 21 marzo scorso e comunica che dopo un colloquio avuto con il rappresentante della proprietà dell'immobile attualmente in affitto è emerso che nessuna comunicazione di fratto è mai stata recapitata al C.P.
Stante tale novità e valutate altresì le ulteriori ipotesi di possibile trasferimento, i consiglieri hanno approvato la conferma del contratto attuale e la permanenza nell'attuale stabile fermi comunque interventi inderogabili riguardanti la manutenzione dei locali.
Il Consiglio si aggiorna a lunedì 6 giugno alle ore 20,30 (da confermare).
|
|