Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 
  • ATTIVITÀ DI BEACH VOLLEY
    Il Comitato prendere atto che non è ancora stato possibile individuare i collaboratori che seguiranno l'attività di Beach Volley.
    Sono state contattate alcun persone che hanno da confermare la propria disponibilità. Nell'attesa della definizione degli incarichi il Presidente "ad iunterim" segue l'avvio dell'attività coadiuvato da alcuni consiglieri
    Per quanto riguarda l'attività è stato preso atto dell'indizione da parte del C.R.E.R. dei campionati regionali Under 18, 19 e 20 sia maschili che femminili e pertanto il C.P. delibera l'indizione provinciale della stessa attività.
    Si è dato mandato ai consiglieri collaboratori di predisporre il modulo di iscrizione, di contattare le società che già hanno dato la disponibilità all'organizzazione di alcune tappe nonchè si è confermato l'appoggio agli organizzatori "storici" dell'attività provinciale di beach volley. Nella stessa attività saranno coinvolti i collaboratori di zona.
    Viene altresì confermato l'accordo di collaborazione sottoscritto, in gennaio, dal presidente Lolli, con gli organizzatori del Torneo Luther Blisset
    Si fissa nel 10 giugno il termine dell'attività provinciale che dovrà designare le sei coppie che rappresenteranno la provincia di Modena alle fasi regionali in programma dal 18/19 giugno 2005.
    Primo termine per le iscrizioni (possibili anche in tempi successivi a ridosso di ogni tappa) è fissato nel 2 maggio 2005.
  • ANALISI DEL BILANCIO
    I consiglieri hanno iniziato, con la riunione di oggi l'analisi del bilancio del Comitato che proseguirà nelle prossime sessioni. Il lavoro dovrà tendere all'ottimizzazione delle spese e alla redistribuzione degli investimenti.
  • CAMPIONATO UNDER 14F
    Il Comitato ha confermato l'assegnazione delle finali, del giorno 8 maggio, alla Società Volley Sassuolo
  • CAMPIONATO UNDER 13F
    Il Comitato ha accettato la candidatura della società Pallavolo Vignola all'organizzazione delle finali. Ha altresì deciso di modificare gli incontri di semifinale che non saranno più disputati in sede unica (prima delle finali) ma saranno giocati nei giorni che intercorrono tra il 16/5 ed il 24/5.
    Le finali stesse 1º/2º posto e 3º/4º posto saranno disputate il giorno 28 maggio in quanto la domenica 29 è concomitante con la Festa di chiusura del Minivolley provinciale (attività che coinvolge quasi cinquanta società e richiede una grande impegno da parte del C.P.).
    Le finali saranno comunque coincidenti con la manifestazione "..È tempo di ciligie" organizzata dal Comune di Vignola
  • COPPA CITTÀ di MODENA
    Il Sig. Marinelli (C.O.G.P.) informa che, non avendo nessuna società risposta alla richiesta di disputa delle finali maschili le stesse non verranno organizzate. I Tornei si concluderanno al termine del girone unico sia per la categoria Ragazzi che Juniores/M.    Il C.P. approva
    Finali femminili, previste per il 5 giugno (solo finale 1º/2º posto Ragazze e Juniores). Nessuna società ha avanzato condidature, entro il 14 aprile e pertanto si provvederà d'ufficio alla designazione della sede, è stato incaricato il responsabile C.O.G.P.
Il Consiglio si aggiorna a mercoledì 11 maggio alle ore 20,30 (da confermare).