Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE
 
  • INCARICHI NEL NUOVO C.P.
    Il Consiglio Provinciale si è riunito nuovamente il 21 marzo per continuare l'opera di assegnazione degli incarichi all'interno del Comitato.
    In particolare ci è soffermati su:
    • COMMISSIOME BEACH VOLLEY - Sono state individuate alcune figure tra gli operatori del settore che verranno contattate dal Presidente nei prossimi giorni. Questo per poter avviare al più presto l'attività, con la programmazione annuale che dovrebbe comprendere i campionati provinciali ed almeno un "piccolo" circuito da svolgersi nella provincia.
    • COLLABORATORI - È è stato verificato l'attuale composizione della compagine dei diversi collaboratori del C.P. Ogni Responsabile di settore ha indicato le proprie proposte e ci si è riservati di contattare ulteriori persone da inserire nella gestione dell'attività. Entro la fine di aprile si dovrebbe avre il quadro completo degli organici di ogni Commissione.
    • DECENTRAMENTO - Riprendendo quanto già fissato nella riunione di lunedì 14, sono stati indicati quattro dirigenti, residenti in quattro diverse zone della provincia affinchè vengano incaricati dei rapporti locali e della gestione diretta Società - C.P.
      Anche in questo caso nei prossimi giorni si contatteranno le persone e si provvederà all'"investitura" ufficiale nella prossima riunione di C.P.
  • PASSAGGIO CONSEGNE
    È stato deciso di rendere operative in tempi brevissimi gli ultimi passaggi di consegne affinchè sia possibile concludere l'attività in piena autonomia e chiareazza di intenti.
  • CAMPIONATO UNDER 14
    Nel prendere atto che il giorno 17 aprile si disputeranno le finali Under 14 Maschile a Nonantola si è incaricato il Sig. Marinelli perchè si provveda ad individuare la sede per le finali femminili in programma il giorno 8 maggio.
  • COPPA CITT&A di MODENA
    Il Sig. Marinelli (C.O.G.P.) informa che le finali maschili non sono state programmate ed è stata richiesto parere alle Società in merito, ma nessuno fino ad oggi ha comunicato l'intendimento all'indizione. Stante così le cose il Torneo si concluderebbe al termine del girone unico.
    Finali femminili, previste per il 5 giugno (solo finale 1º/2º posto Ragazze e Juniores), come per l'under 14 femminile dovrà essere reperita la sede idonea nel caso in cui entro il 14 aprile nessuna società si rendesse disponibile. Anche in questo caso è incaricato il responsabile C.O.G.P.
  • UNDER 13 FEMMINILE
    Su richiesta del responsabile C.O.G.P. Marinelli, si è autorizzato l'eventuale sforamento di una settimana della seconda fase originariamente prevista a termine il 15 maggio. Tale possibilità è dovuta al fatto che alcune Società hanno presentato difficoltà nell'ospitare gli incontri. Conseguenza sarà lo slittamento delle finali.
Il Consiglio si aggiorna a lunedì 11 Aprile alle ore 20,30 (da confermare).