|
Le DELIBERE del COMITATO PROVINCIALE |
|
|
- ASSEGNAZIONE FINALI CAMPIONATI GIOVANILI 2003/2004
Il Comitato, in base alle richieste pervenute e su proposta congiunta della C.O.G.P. e del C.Q.P. ha deciso di assegnare l'organizzazione delle finali giovanili alle seguenti società:
Scuola Pallavolo anderlini - UNDER 18M e UNDER 17F
Polivalente San Damaso - UNDER 19F, UNDER 20M e UNDER 14M
Polisportiva Nonantola - UNDER 16M e UNDER 15F
Associazione Sportiva CORLO - UNDER 14F
- CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D
In riferimento all'ormai noto problema della presenza del secondo arbitro nei campionati regionali di serie "D", il Comitato Provinciale ha deciso di delegare la C.A.P. a porre in atto ogni possibile intervento mirato alla "copertura" di tutti gli incontri natuaralmente nel rispetto delle disponibilità arbitrali e dei campionati provinciali ai quali dovrà essere sempre e comunque garantita la presenza arbitrale.
- CAMPIONATI
Il Comitato, ha approvato, la proposta della C.O.G.P. di revisione degli organici nel campionato di 1ª Divisione con il ripristino del numero di 14 squadre. Questo alla luce dell'esperienza portata a termine quest'anno con l'allargamento "sperimentale" a 16 squadre. Verrano studiate e comunicate dalla stessa C.O.G.P. le formule relative alle retrocessioni dal campionato stesso verso la 2ª, Divisione e le eventuali promozioni da quest'ultimo campionato entro i termini previsti dalle vigenti disposizioni.
- CHIUSURA NATALIZIA UFFICI
Si è convenuto che in occasione delle festività natalizie gli uffici resteranno chiusi dal giorno 24 dicembre al 6 gennaio 2004, compresi
|
|